Bianca Guaccero, fan preoccupati per lei: che cos’è successo?

Bianca Guaccero fa ancora una volta preoccupare tutti i suoi fan e follower. Ma che cosa è successo alla nota conduttrice pugliese?

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Bianca Guaccero è stata senza alcun dubbio tra le grandi protagoniste dell’ultima stagione televisiva, che si è conclusa davvero da molto poco. La conduttrice è stata alla guida di ‘Detto Fatto’, trasmissione che ha caratterizzato il pomeriggio di ‘Rai Due’. E mentre c’è chi pensa ancora ai suoi saluti commoventi nel giorno dell’ultima puntata, la conduttrice è sempre molto attiva e presente sui social network. La sua ultima foto ha però fatto preoccupare i suoi fan. Ed ecco che la domanda diventa lecita e spontanea: le è successo qualcosa?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, quale sarà il suo futuro?

Bianca Guaccero, ecco che cosa fa preoccupare i suoi fan

Bianca Guaccero fuori onda bollente

La presentatrice sta trascorrendo questo periodo di vacanze, di relax e di meritato riposo nella sua Puglia, godendosi sole e mare. In sua compagnia gli affetti più cari, come la sua figlioletta Alice di 9 anni e qualche sua amica di vecchia data. Insomma, tutto farebbe pensare a grande serenità e spensieratezza. Eppure, l’ultimo scatto arrivato via Instagram, ha fatto preoccupare e non poco chi la segue da tanto tempo e con grandissimo affetto. Ma qual è il motivo?

https://www.instagram.com/p/CCoGaJdHouq/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, proposta indecente per lei

Occhiali da sole e sguardo pensieroso. Bianca sembra in preda alla tristezza, alla malinconia e chissà a quale tipo di pensiero e di riflessione. Ed è per questo che sotto il post sono arrivate tantissime domande: “Perché metti solo qualche foto malinconica e niente video? Ci manchi”, “Perché sei così triste?“. Di fronte a così tanta preoccupazione, la Guaccero ha voluto tranquillizzare e rasserenare tutti: “Non sono triste, ho gli occhi chiusi per godere del calore del sole”. Insomma, tutto nella norma. E tra l’altro la foto fa il boom di like: oltre 12mila.

Impostazioni privacy