Augusta Iannini moglie Bruno Vespa: ha puntato il dito contro il figlio

Augusta Iannini è ormai da tantissimi anni la moglie di Bruno Vespa il quale in un’intervista ha svelato un retroscena inaspettato su di lei e il figlio.

Coronavirus, Bruno Vespa

Augusta Iannini è la moglie di Bruno Vespa la cui vita è davvero molto importante dal momento il suo lavoro, la sua professione, è una di quelle davvero molto pericolose e spesso prese di mira dalla politica, quantomeno negli ultimi anni: è infatti un magistrato.

I due, che sono legati sentimentalmente ormai da parecchi anni, hanno un rapporto molto intimo, profondo e sempre lontano dalle telecamere. Dalla loro relazione è nato un figlio di nome Federico che ha deciso di seguire, per certi versi, la carriera del padre: è infatti diventato non solo giornalista ma anche e soprattutto scrittore e speaker radiofonico.

Ecco un aneddoto ed una descrizione davvero inaspettata di lei svelata proprio dal conduttore storico di Porta a Porta: c’entra anche Federico Vespa, loro figlio.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco addio: non lo rivedremo più, il web ha deciso

Augusta Iannini moglie Bruno Vespa chi è? Età, figli, magistrato

bruno vespa Coronavirus
bruno vespa

Ecco che cos’aveva detto Bruno Vespa riguardo il rapporto tra Augusta Iannini e loro figlio Federico: dalle sue parole, rilasciate a Maurizio Costanzo, si comprende una, seppur piccola, parte del rapporto che i due hanno.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, continuano le polemiche a distanza

“La madre è la sua (di Federico, ndr) cameriera. Gli va a sistemare la casa pezzo per pezzo. La chiama tipo telefono rosa.”

La risposta del giovane non ha fatto fatica ad arrivare: ecco le sue parole precise. 

“C’è lo studio di mio padre, come se avessero messo una bomba che è esplosa. Ci sono libri da una parte, dall’altra, il caos regna sovrano. Mamma è rassegnata…”

Insomma, “accuse” da una parte e dall’altra: quale sarà la verità? Magari lo scopriremo quest’oggi ad Io e Te da Pierluigi Diaco dove lui è ospite.

Impostazioni privacy