Alessandra Amoroso fidanzata? La foto su Instagram “in love”

Alessandra Amoroso potrebbe aver lasciato un indizio sul fatto che potrebbe finalmente aver trovato un nuovo amore? La foto “in love” su Instagram.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha finalmente ritrovato l’amore? E’ presto per dirlo ma una cosa è certa: la foto su Instagram in cui si mostra “In love”, come scritto nella sua didascalia, lascia ben sperare quantomeno per la sua felicità.

Sarà amore? Fraterno sicuramente, per qualcos’altro invece bisognerà avere tempo e pazienza. Una cosa però è certa: per lei è un momento a dir poco splendido dal momento che, come sappiamo, la cantante salentina è in testa a tutte le classifiche con il suo tormentone estivo di “Karaoke” in compagnia dei Boombadabash, che è già diventato disco d’oro.

La foto che l’artista pugliese tuttavia ha pubblicato su Instagram ha fatto subito impazzire i suoi fan: chi è la ragazza che abbraccia? Finalmente si vede dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso “perde la testa”: botta e risposta con un hater

Alessandra Amoroso fidanzata? “In love” su Instagram

alessandra amoroso coronavirus

In molti si chiedono chi sia la ragazza che abbraccia in questo selfie Alessandra Amoroso e la verità è stata svelata: quella “fraa81”, questo il suo nome su Instagram, è sua sorella Francesca Amoroso.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, nuovo fidanzato dopo Stefano Settepani?

alessandra amoroso in love
Alessandra Amoroso “in love” su Instagram

Insomma, dopo la fine del suo rapporto con Stefano Settepani, sembra proprio che la ragazza non abbia ancora ritrovato un nuovo, grande amore che le faccia battere il cuore all’impazzata, tuttavia per il momento si “accontenta”, si fa per dire, di quello dei suoi fan, del calore che quotidianamente le fanno provare e sentire tutti i suoi amatissimi follower.

Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno novità in un senso o nell’altro ma una cosa è certa: la Amoroso è al settimo cielo per quello che le sta succedendo dal punto di vista artistico, come del resto è giusto che sia visto i risultati a dir poco straordinari che sta provando, da far invidia a chiunque.

Impostazioni privacy