Stefano De Martino da solo: Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi lontane

Stefano De Martino rimane da solo? Le scelte in tal senso di Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi sono davvero molto chiare: il conduttore è single.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino alla fine sembra proprio essere rimasto da solo: dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, infatti, in molti si immaginavano potesse iniziare una nuova storia con Alessia Marcuzzi, che era stata identificata in colei che, di fatto, componeva il terzo angolo del triangolo tra la showgirl argentina ed il noto conduttore televisivo.

Alla fine, però, sembra tutto spegnersi e cadere al confronto della realtà: se, infatti, da una parte la sua ormai ex moglie e madre di Santiago sembra avere trovato un nuovo fidanzato, dall’altra parte la nota conduttrice televisiva di Mediaset sembra essere davvero felice accanto al suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi. A farne le “spese”, per così dire, rimane solo l’ex ballerino di Amici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino si riavvicina ad Emma Marrone? Gli indizi sono chiari

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: il triangolo si chiude

Belen Rodriguez Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Come detto in precedenza, sembra proprio che entrambe abbiano fatto delle scelte davvero chiare: Belen ha trovato un nuovo amore, mentre la Marcuzzi è stata immortalata felice come non mai insieme al suo storico marito.

Insomma, sembra proprio che sia rimasto totalmente solo, senza nessuno al suo fianco, nonostante alcuni rumor lo vedano accanto ad un’altra Rodriguez anche se ovviamente non ci sono conferme a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino, decisione drastica dopo la separazione da Belen Rodriguez

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in un senso o nell’altro ma intanto tutti i suoi fan potranno ammirarlo in tv in questi giorni con “Made In Sud”, il programma comico di Rai Due in compagnia di Fatima Trotta, la sua compagna di viaggio ormai da parecchio tempo.

Impostazioni privacy