Miriam Leone sempre più regina dei social: la foto

Miriam Leone è sempre più protagonista sui social network. Anche la sua ultima foto ha infatti fatto impazzire i suoi fan.

Miriam Leone

Ne è passato sicuramente tanto di tempo da quando Miriam Leone è diventata Miss Italia. Da reginetta di bellezza a reginetta dei social network: può essere spiegato così il grande successo della siciliana, che ormai conquista tutti con le sue foto. Giochi di luci, selfie sensuali e look originali: questo il modo in cui l’attrice ha davvero conquistato tutti. E anche la sua ultima immagine ha attirato l’attenzione dei suoi follower. Ma qual è il dettaglio che non sfugge?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, stacco coscia in bella vista ed il web impazzisce: la foto

Miriam Leone, la sua foto conquista tutti ancora una volta

Miriam Leone

La 35enne ha voluto condividere con tutti i suoi fan un momento di un set e book fotografico. A colpire dello scatto è il suo look e il suo outfit. Il suo vestito rosso è infatti di un’eleganza e di una sensualità indiscutibile. Il post nel giro di poco tempo è diventato a dir poco virale, come testimoniato dagli altri 80mila piace. Insomma, Miriam ormai può esser considerata davvero una vera e propria star di Instagram.

https://www.instagram.com/p/CClW7A1nniF/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, la sua foto in costume manda in visibilio i fan

Tra l’altro la Leone negli ultimi giorni è stata al centro di voci di gossip e di cronaca rosa per aver ufficializzato pubblicamente la sua love story con Paolo Carullo, manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack. I due sono legati da circa un anno, ma con cui non avevano mai fatto apparizioni pubbliche. Alcune indiscrezioni avevano parlato anche di un possibile matrimonio, poi subito smentito. Comunque la sensazione è che per la rossa siciliana le cose, anche in amore, stiano andando a gonfie vele. E tutto sembra confermarlo alla perfezione.

Impostazioni privacy