Mara Venier va in pensione? L’addio a Domenica in ed il ripensamento della Zia

Mara Venier lascia Domenica In e va in pensione chiudendo la sua carriera televisiva? Ecco tutta la verità sul futuro della Zia più amata d’Italia.

Mara Venier
Mara Venier emozionata per la sorpresa del marito

Mara Venier ha avuto modo di parlare del suo futuro che fino a pochissimo tempo fa non era assolutamente molto chiaro riguardo a che cosa vorrà poi fare nella nuova stagione televisiva che prenderà il via come sempre a settembre.

In molti infatti, dopo il discorso nell’ultima puntata di Domenica In di quest’anno, hanno pensato volesse chiudere la sua già straordinaria carriera televisiva su Rai Uno ma la verità, stando alle sue parole uscite negli scorsi giorni, sembra essere ben diversa.

I suoi fan quindi possono sorridere e tirare un sospiro di sollievo: salvo clamorosi colpi di scena, la Zia più amata d’Italia dovrebbe tornare al timone dello storico programma della domenica pomeriggio e, per questo motivo, sta già lavorando a nuove idee e proposte per migliorare il suo show.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, la Zia non crede ai suoi occhi

Mara Venier va in pensione? La verità sull’addio a Domenica In

Mara Venier

Ecco che cos’ha detto Mara Venier riguardo al suo futuro in televisione e soprattutto a che cosa sta lavorando: è vero che andrà in pensione e lascerà Domenica In? 

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier in mezzo alle polemiche: il sostegno arriva da chi non te l’aspetti

La conduttrice ha infatti dichiarato che vuole fare una Domenica In molto simile a quella che è di fatto conclusa pochissime settimane fa, ossia con tantissimi ospiti ed interviste di chi, come lei, è nel mondo dello spettacolo da tanti anni.

Insomma, non sembra proprio che la Venier voglia dire addio al suo amato pubblico ma, al contrario, vuole cercare di dare ulteriormente il suo contributo per la gioia di tutti i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy