Lutto nel mondo del web: morta influencer giovanissima, era mamma da poco

Si chiamava Nicole Thea la ballerina e influencer inglese incinta morta in circostanze misteriose: ad annunciare la tragedia sua madre su Instagram.

lutto nel mondo del cinema

L’influencer londinese Nicole Thea è morta: la ragazza aveva solo 24 anni ed era incinta di più di 8 mesi. Cosa le è successo?

I fan di Nicole sono sconvolti; il suo profilo conta più di 170 mila follower ed era solita sponsorizzare diversi marchi pubblicitari, oltre ad avere una sua linea di gioielli e ciglia finte chiamate  The Thea Kollection.

Soprattutto Nicole era incinta; ormai era arrivata all’ottavo mese di gravidanza e già mostrava ai suoi follower sui social il contenuto della sua borsa per l’ospedale, pronta al grande momento. Ma la ragazza è morta prima dello scadere del termine, cosa le è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Seana Collins di Vite al limite è morta? Un passato terribile alle spalle

Nicole Thea, l’influencer incinta morta tragicamente

influencer incinta morta
Nicole Thea e il compagno Boga

La ragazza, appena 24enne, aspettava un bambino che aveva già battezzato come Reign. Nelle sue ultime storie su Instagram la si può vedere mentre mostra felice i vestitini destinati al suo piccolo, oltre ai suoi nuovi vestiti premaman, insieme al suo compagno Boga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti è incinta? Il padre potrebbe non essere Goffredo Cerza

Ad annunciare la morte di Nicole è sua madre, con un post sui social: “È con grande tristezza che devo informarvi che Nicole e il figlio che lei e Boga aspettavano, Reign, sono morti tristemente sabato mattina“. Le circostanze della morte della Thea sono per il momento sconosciute; purtroppo anche il suo bambino non si è salvato.

I video e i contenuti che l’influencer aveva programmato di pubblicare in queste settimane saranno condivisi sul suo profilo normalmente, per volontà della famiglia di Nicole.

Impostazioni privacy