Luigi De Falco marito Fatima Trotta, l’amore dietro le quinte

Un amore solido e duraturo quello tra Luigi De Falco e Fatima Trotta, sbocciato dietro le quinte di un programma. Scopriamo insieme tutte le informazioni.

Fatima Trotta marito

Galeotto fu quell’incontro del destino che ha portato alla conoscenza tra Fatima Trotta e Luigi De Falco, avvenuto dietro le quinte di un programma televisivo molto famoso.

Si sta parlando proprio di Made in Sud, trasmissione che la Trotta conduce insieme al collega Stefano De Martino e che va in onda questa sera su Rai 2 alle ore 21:20.

Il backstage di questa trasmissione è dunque molto caro alla coppia, essendo stato il luogo in cui sono avvenuti i primi scambi di battute fra i due e dove hanno avuto modo di conoscerti a poco a poco.

LEGGI ANCHE —>Luigi De Falco, marito Fatima Trotta: ecco chi li ha fatti incontrare

Luigi di professione fa proprio il comico, infatti si esibisce in coppia proprio il fratello Vincenzo, con cui insieme formano il duo I gemelli De Falco.

Probabilmente dunque Luigi avrà fatto colpo su Fatima anche proprio per la sua vena ironica e la sua simpatia.

Luigi De Falco, l’amore per Fatima

Fatima Trotta marito

Mentre il collega di Fatima Trotta, Stefano De Martino, sta attraversando un momento sentimentale molto complicato dopo la rottura con Belen Rodriguez, il rapporto della conduttrice con il compagno Luigi De Falco al contrario sembra volare alto.

I due dopo essersi conosciuti e innamorati grazie al programma Made in sud, hanno deciso di unirsi in matrimonio nel 2016 avendo come testimone l’attore Biagio Izzo che pare sia stato proprio colui che ha fatto conoscere Luigi e Fatima.

Della coppia non si hanno molte notizie perché entrambi tengono comunque a mantenere la loro privacy e la loro relazione lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, retroscena sul marito Brian Perri: nessuno lo sapeva

La Trotta è la presentatrice di questa trasmissione proprio fin dagli inizi, dunque dal 2008, quando il programma veniva trasmesso ancora dal canale Comedy Central.

Ecco che dunque la donna ha avuto modo di conoscere moltissime persone, ma sicuramente l’incontro che le ha cambiato la vita è stato proprio con Luigi, che è riuscito ad entrare nel suo cuore e con cui porta avanti questa splendida relazione serenamente.

Impostazioni privacy