Luca Laurenti e Paolo Bonolis, sgarbo tra i due? Il retroscena

Luca Laurenti ha fatto una rivelazione che davvero nessuno si sarebbe aspettato. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti

La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è senza alcun dubbio uno dei pilastri imprescindibili e intoccabili della nostra televisione da oramai moltissimi anni. In molti però si sono sempre chiesti quale fosse, lontano dai riflettori e dalle telecamere, il rapporto tra i due. In tanti ne hanno parlato e hanno detto la loro, compresi i diretti interessati, ma una rivelazione del musicista ha lasciato tutti a bocca aperta e senza parole? Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parla un autore di Ciao Darwin

Luca Laurenti, le sue parole sono inaspettate: c’entra Paolo Bonolis

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti

I due amici hanno sempre raccontato aneddoti molti simpatici e divertenti di cui sono stati protagonisti nel corso degli anni. Episodi che testimoniano il profondo legame, non solo artistico e professionale che c’è tra i due. Il buon Luca, che ha avuto anche un passato difficile, ha sempre detto di essere molto grato e di dovere tanto al conduttore. In una recente intervista ha però voluto raccontare una sensazione che ha avuto per molto tempo. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Laurenti, la sua quarantena è stata difficile: ecco come l’ha vissuta

Il tutto riguarda sua moglie Raffaella Ferrari, che le è stata presentata proprio dalla stessa Bonolis: “Lei è senza alcun dubbio stata fondamentale per me. Infatti da quando siamo sposati i nostri progetti sono rimasti intatti e cerchiamo di restare uniti e generare amore. Sì, è stato Paolo Bonolis a presentarmela e devo dire che mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla“. Insomma, una rivelazione del passato, ma che molto probabilmente in pochi si aspettavano.

Impostazioni privacy