Lindsey Skin Tight la mia nuova pelle, un problema da risolvere

Lindsey Skin Tight: la puntata di oggi del docu-reality tratterà della storia della ragazza che ha perso ben 60 chili, ma è alle prese con dei problemi.

Lindsey Skin Tight

Perdere perso è senza alcun dubbio una grande soddisfazione personale, ma porta comunque anche una serie di problematiche tutte da affrontare. Questo è ciò di cui tratta ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’. Il docu-reality segue ed è collegato a doppio filo a ‘Vite al limite‘ e anch’esso va in onda su Real Time’. La trasmissione si concentra su tutte quelle persone che hanno perso una grande quantità di peso e che vogliono, attraverso un’operazione chirurgica, rimuovere oltre 20 kg di pelle in eccesso. Ma di che cosa si parlerà nella serata odierna?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matt Skin Tight la mia nuova pelle: un passato drammatico

Lindsey Skin Tight la mia nuova pelle, ecco la sua storia

Dottor Nowzaradan megan davis
Dottor Nowzaradan

Alcuni dei protagonisti hanno perfino gli addominali, ma questi ultimi rimangono nascosti sotto il grande ammasso di pelle. Un qualcosa che non li fa stare sereni e sentire a posto con se stessi. Insomma, un altro ostacolo da superare dopo quello dell’obesità. Tutto però può esser risolto grazie a tecnologie innovative e alla chirurgia ricostruttiva. Attraverso quest’ultima gli esperti chirurghi toglieranno via la pelle in eccesso, creando una vera e propria trasformazione. Tra i protagonisti ci sarà, anche in questo caso il dottor Nowzaradan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jessica Skin Tight, la mia nuova pelle: come sta oggi dopo l’operazione?

La protagonista dell’episodio che andrà in onda oggi sarà Lindsey. La ragazza ha perso più di 60 chili, ma la sua pelle in eccesso resta un grosso problema. Insomma, non resta che attendere quello che andrà nel programma e se si troverà una soluzione attraverso la già citata chirurgia innovativa e tecnologica. Una vicenda che senza alcun dubbio terrà incollati i telespettatori allo schermo.

Impostazioni privacy