Ilary Blasi non rispetta le regole? Pesante accusa alla moglie di Totti

Ilary Blasi non rispetta le regole? Un suo post su Instagram ha scatenato il pubblico del web che non ha gradito un particolare non rispettato.Ilary Blasi

In questi tempi di emergenza sembra che tutti siano pronti a criticare soprattutto i vip sui social network. La moglie di Francesco Totti, conduttrice affermata, ha postato ieri una foto che la ritrae al supermercato. Capiamo di essere in Italia perché si vedono tutte le marche italiane dei prodotti in esposizione, ma la donna sembra davvero non aver la mascherina. Ancora oggi l’emergenza sanitaria non si può considerare finita e questa precauzione è obbligatoria all’interno dei luoghi chiusi.

Leggi anche —> Cosa fa esplodere la casa di Ilary?

Ilary Blasi, attacco giusto o errore?Ilary Blasi

È giusto l’attacco a Ilary Blasi? Effettivamente la conduttrice non ha la mascherina nella foto che la ritrae al supermercato pubblicata su Instagram. Difficile però capirne il motivo. A volte il pubblico del web sembra pronto a dare giudizi affrettati in maniera un po’ troppo superficiale. Sebbene non sembrano esserci scuse per difendere Ilary non è giusto nemmeno attaccarla così dal momento che non sappiamo qual è il vero motivo di questa scelta.

Leggi anche –> Ilary cambia vita

Nonostante alcuni l’abbiamo insultata sono molti quelli che le hanno dimostrato grande affetto così come tutte le fanpage che hanno commentato a suon di cuoricini e bacetti. Dal canto suo Ilary non ha risposto alle polemiche, dimostrandosi ancora una volta al di sopra delle parti e riuscendo a far scivolare via la polemica. Non si tratta di certo della prima vip che viene travolta dalle polemiche in un periodo che ha creato tanti sceriffi del web e tante situazioni che meriterebbero un’analisi maggiormente attenta.

Questo anche perché Ilary Blasi si è sempre dimostrata molto attenta alle regole e sempre in grado di mandare messaggi positivi e morali. La sua famiglia, creata insieme all’ex calciatore Francesco Totti, è una delle più belle del mondo dello sport e spettacolo. I due stanno insieme da moltissimi anni e si vogliono veramente bene. La sensazione però è che a volte si lasci spazio a parole che sarebbe meglio veder volare via al vento.

La foto dello scandalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shopping

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy