Giorgia Palmas, quel dettaglio che fa la differenza in mezzo al mare

Giorgia Palmas ha avuto modo di pubblicare un’immagine davvero molto alla moda e che ha fatto subito tendenza. In particolar modo ha colpito un dettaglio.

giorgia palmas
Giorgia Palmas

Giorgia Palmas ha avuto modo di pubblicare un’immagine davvero molto bollente e che soprattutto ha fatto la differenza sui social network dal momento che risulta essere davvero alla moda, soprattutto per un dettaglio ha colpito particolarmente tutti i suoi amatissimi follower che sono abituati a vederla sempre all’ultima moda.

In attesa della nascita della sua seconda figlia, nata dall’amore con Filippo Magnini, ecco che cos’ha fatto la showgirl nonché ex Velina di Striscia La Notizia mentre si trovava al mare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas, “paura” in piscina: Filippo Magnini dov’era?

Giorgia Palmas, outfit alla moda in mezzo al mare: un dettaglio

giorgia palmas piscina
Giorgia Palmas in piscinta

Nell’immagine che ha postato nella giornata di ieri Giorgia Palmas, e che di fatto ha dato un buongiorno davvero molto speciale a tutti i suoi fan e follower, la donna indossava chiaramente il proprio costume e degli occhiali da sole alla moda, all’ultimo grido, tuttavia quello che ha colpito maggiormente i fan è un altro dettaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas incinta: è maschio o femmina? La notizia è ufficiale!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buondì! 🐠

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Si tratta infatti degli AirPods, ossia gli auricolari senza fili con cui la showgirl si è mostrata, un accessorio davvero insolito soprattutto per tutti coloro che sono, come lei, in mare.

Ecco l’immagine che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower e che di fatto rende la Palmas una vera e propria mamma sprint che, come ormai sappiamo, è un vero e proprio punto di riferimento su Instagram e non solo per tutti coloro che hanno, come lei, una grandissima passione per la moda e per gli outfit.

Impostazioni privacy