Fidanzata Rocco Hunt chi è? Il regalo più bello della sua vita

Rocco Hunt si gode oltre ad una ottima carriera musicale anche uno dei doni più belli di tutti, che condivide con la sua fidanzata. Ecco di che si tratta.

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Il rapper salernitano Rocco Hunt è riuscito ad ottenere nel corso della sua carriera vari riconoscimenti, il più importante a soli 18 anni vincendo nella sezione delle nuove proposte il Festival di Sanremo.

Hunt è riuscito a destreggiarsi nel mondo musicale, superando anche una crisi profonda che lo aveva portato lo scorso anno alla decisione di abbandonare per sempre la discografia, ripensandoci quasi subito e ritornando in campo più forte di prima.

Se il mondo del gossip aveva tirato fuori un grande polverone quando si era discusso di questa sua decisione poi ritrattata, non si riescono ad avere invece informazioni per quanto riguarda la vita privata del ragazzo.

Sembra infatti che il rapper ci tenga in particolar modo a tenere fuori dai riflettori il suo aspetto più privato e dunque sono pochissime le news che riguardano la sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: perchè non si è mai sposato?

Delle uniche informazioni che si hanno si sa che è fidanzato da qualche tempo e che insieme alla sua compagna nel 2017 hanno dato alla luce il primo figlio, Giovanni.

Tra i pochissimi altri dati usciti e che riguardano la sua relazione con la fidanzata, sappiamo che Hunt è una persona particolarmente gelosa e che tende a sentirsi con la propria compagna diverse volte al giorno.

Fidanzata Rocco Hunt, la gioia più grande

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Il cantante Rocco Hunt sembra dunque aver bruciato tutte le tappe più importanti della vita molto in fretta, arrivando ad avere un’improvvisa carriera e fortuna in campo musicale quando era appena maggiorenne e diventando padre a soli 22 anni.

Il suo primogenito Giovanni, nome scelto in onore di suo padre, è per il rapper sicuramente il dono più grande di tutti.

LEGGI ANCHE —>Martina Ciontoli fidanzata Marco Vannini: novità sul rapporto con il padre

Nonostante la giovanissima età con cui il ragazzo si è apprestato ad intraprendere il ruolo genitoriale, ha sempre dichiarato pubblicamente di essere pronto a diventare padre.

Per il rapper sembra proprio che l’età non conti quando si tratta del ruolo paterno, che sembra portare avanti senza paure e con molta serenità.

Impostazioni privacy