Derek Skin Tight la mia nuova pelle, un obiettivo difficile da raggiungere

Derek Skin Tight: l’uomo sarebbe protagonista del docu-reality che andrà in onda questa sera su Real Time. Ma qual è il suo obiettivo?

Derek Skin Tight

‘Skin Tight: la mia nuova pelle’: questo è il titolo del programma che andrà in onda questa sera su Real Time. Il docu reality è strettamente connesso a ‘Vite al limite’ e infatti anche in questo caso tra i protagonisti c’è il dottor Nowzaradan. Ma di cosa tratta il programma? La trasmissione si concentra su tutte quello persone che hanno perso peso, ma che si ritrovano con degli strati di pelle in eccesso. Questo finisce per condizionare le loro vite, proprio come accadeva con l’obesità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Skin Tight, quanti chili ha perso? La foto: cambiamento impressionante

Derek Skin Tight, ma qual è il suo obiettivo?

derek skin tight

Nell’episodio odierno si parlerà della storia di Derek. Quest’ultimo, dopo un lungo percorso riabilitativo e tanti sacrifici, ha perso ben 90 chili. Un risultato davvero molto importante e soddisfacente. Il ragazzo però paga delle conseguenze e si ritrova appunto con tanti kg di chili in eccesso. Ed ecco che, il suo corpo poco tonico, finisce per inficiare e per ostacolare quello che è il suo più grande obiettivo, ossia il più grande obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Skin Tight la mia nuova pelle: un grosso problema la sta bloccando

Insomma, una storia davvero molto difficile e complicata, ma tutta da raccontare e da seguire. Il buon Derek sceglierà di sottoporsi a un’operazione chirurgica per mettersi alle spalle anche questo problema? Non resta che vedere quello che accadrà oggi nella puntata di ‘Skin Tight: la mia nuova pelle’. Quello che ci si chiede è se questa trasmissione riuscirà a ottenere lo stesso successo di ‘Vite al Limite’. L’attesa è senza alcun dubbio moltissima e ora non resta che vedere quello che succederà. D’altronde tutto si saprà questa sera.

Impostazioni privacy