Clio Make Up addio: è accaduto dopo dodici lunghi anni

Clio Make Up ha ufficialmente preso una decisione dolorosa ma inevitabile e lo ha fatto insieme a suo marito: l’annuncio, sono passati dodici anni.

Clio Make Up foto

Clio Make Up, nome d’arte di Clio Zammatteo, ha preso una decisione davvero molto importante per il suo futuro e soprattutto quello della sua famiglia.

Come sappiamo la famosissima make-up artist vive ormai da tantissimo tempo negli Stati Uniti, in particolar modo a New York, ma ciò nonostante dopo 12 anni negli USA ha preso una decisione davvero molto importante che cambierà, necessariamente, la vita per sempre non solo a lei ma anche e soprattutto ai suoi figli.

Ecco qual è stata la sua scelta e della sua famiglia, che tuttavia coincide con l’essere una buonissima notizia per tutti i suoi numerosissimi fan e follower su Instagram e sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clio Make Up, trattenere le lacrime di fronte a questo è impossibile

Clio Make Up addio: lascia Los Angeles dopo dodici anni

clio make up incinta
clio make up incinta

Clio Make Up infatti ha deciso dopo 12 anni insieme al marito Claudio Midolo di tornare in Italia dopo essere diventata mamma di due splendidi bambini, ossia Grave e Joy. A causa della pandemia globale che sta colpendo tutto il mondo, soprattutto gli Stati Uniti in questo periodo, sembra proprio che la paura sia stata la causa scatenante di questa scelta che tuttavia non possiamo proprio considerare avventata dal momento che, come sappiamo, è stata ponderata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clio Make Up, attesa finita: l’annuncio che tutti aspettavano

I due, insieme ai loro figli, staranno in Veneto dalla famiglia di lei per poi cercare di capire quale sarà il proprio futuro e se, eventualmente, tornare in America oppure rimanere qui in Italia.

Ricordiamo infatti che Clio Make Up è nata a Belluno e finalmente dopo tantissimi anni potrà ricongiungersi con i suoi cari.

Impostazioni privacy