Christian Vieri e Costanza Caracciolo, un giorno speciale per i due

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono più uniti e compatti che mai. E la giornata speciale che hanno trascorso lo spiega alla perfezione.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Nella giornata di ieri Christian Vieri ha compiuto 47 anni. L’ex attaccante ormai è diventata un vero e proprio idolo sui social network. La sua love story con Costanza Caracciolo sta andando a gonfie vele, come testimoniato dalla nascita, avvenuta poco più di tre mesi fa, della loro seconda figlia. Ed ecco che l’ex velina proprio nella giornata ha organizzato un festeggiamento speciale per la sua dolce metà. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo moglie Christian Vieri: racconto drammatico

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, un festeggiamento speciale: ecco che cosa hanno fatto

christian vieri marito costanza caracciolo

Il tutto è stato, come sempre accade in questi casi, testimoniato sui social network. L’ex, tra le altre, di Inter, Juventus e Milan, ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram tanti momenti divertenti ed esilaranti. A rendere il tutto ancor più ironico la hit ‘Vita da bomber’, realizzata proprio dallo stesso Vieri, insieme a Daniele Adani e a Nicola Ventola. Un qualcosa che fa sicuramente capire che il buon Christian ormai è una vera e propria star sul mondo del web. Il neo 47enne ha comunque voluto festeggiare questo compleanno in un modo simpatico, ringraziando anche la sua Costanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Costanza Caracciolo come sta dopo il parto? La foto lascia pochi dubbi

la coppia, che si è sposata quindici mesi fa, sembra più unita e innamorata che mai. Costanza per Vieri ha rappresentata una vera e propria svolta nella sua vita privata e sentimentale, con tanto di matrimonio e di paternità: Stella è nata nel novembre 2018, mentre Isabel, come detto, lo scorso marzo. Tra l’altro la stessa Costanza, in un’intervista di un po’ di tempo fa, ha sottolineato come l’ex calciatore sia davvero un vero e proprio padre modello. Insomma, una love story davvero da copertina.

Impostazioni privacy