Benedetta Rossi, rivelazione sorprendente in cucina: “Non lo so fare”

Benedetta Rossi ha fato una confessione davvero sorprendente a tutti i suoi fan riguardante la cucina: non è in grado di fare una cosa basilare.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha fatto una confessione davvero inaspettata a tutti i suoi fan e lo ha fatto mentre si trovava in un ristorante, a cena con suo marito che è il protagonista delle sue storie e della sua vita da ormai tantissimo tempo.

La famosissima food blogger, che con le sue apparizioni televisive, con il suo profilo Instagram ed il suo blog di cucina sta avendo sempre più successo, ha avuto modo di svelare qualcosa di totalmente inaspettato e che soprattutto nessuno dei suoi amatissimi fan e follower si sarebbe mai immaginato.

Ecco di che cosa si tratta, nessuno crederebbe mai a ciò che stiamo per dirvi. Come si suol dire, nessuno è perfetto ed il bello dei social network, se usati con accuratezza e nel migliore dei modi, è proprio quello di riuscire a mostrare anche qualche piccolo difetto che tuttavia ha come obiettivo quello di rendere “umani” dei Vip che, altrimenti, risulterebbero molto lontano da noi “comuni mortali”. Insomma li rendono umani.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benedetta Rossi irriconoscibile: nella foto non sembra lei, cosa è successo?

Benedetta Rossi, confessione inaspettata: fan delusi?

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi mentre era in un ristorante ha infatti confessato di non saper aprire gli scampi, dei pesci davvero deliziosissimi che sono un vero e proprio must della cucina italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benedetta Rossi, la sua confessione spaventa i fan

La famosissima food blogger ha infatti confessato questo suo piccolo “segreto” che nessuno da una persona come lei nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, ha avuto come diretta conseguenza quella di far sorridere tutti i suoi fan e follower.

Del resto, la sua abilità è sempre stata quella di essere sì un’esperta del settore, la cui voce è senz’altro autorevole, ma anche e soprattutto, allo stesso tempo, di essere assolutamente una persona “comune”, come ognuno di noi.

Impostazioni privacy