Angelo Costabile ex fidanzato Corinne Clery: ha rischiato di morire

Chi è Angelo Costabile, l’ex fidanzato di Corinne Clery che ha rischiato la vita qualche giorno fa mentre stava camminando? Età, lavoro e curiosità.

angelo costabile
Angelo Costabile

Corinne Clery è una donna forte, coraggiosa e che ha avuto al suo fianco per ormai parecchio tempo Angelo Costabile, un ragazzo molto più giovane di lei che purtroppo ha rischiato di morire e la cui storia, qualora dovesse accadere, verrà raccontata proprio dalla sua ex fidanzata nel salotto di Io e Te, da Pierluigi Diaco, in cui avrà modo di parlare di questo e molto altro come ad esempio l’amicizia/rivalità con Serena Grandi.

Angelo Costabile è l’ex fidanzato di Corinne Clery: in molti si chiedono dove l’abbiano già visto e la risposta è chiara e semplice. E’ stato infatti un concorrente di Pechino Express, docu-reality in cui ha preso parte proprio con quella che è stata per tanto tempo la sua ex compagna.

L’uomo, che si è sempre visto come un una persona calma e pacata, in realtà nasconde un vero e proprio carattere fumantino, se punzecchiato a dovere.

Conosciamo meglio quello che veniva definito, ad esempio da Popcorntv, come il “toy boy” della famosissima attrice francese. L’uomo in questi giorni ha rischiato la vita: ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Grandi e Corinne Clery, lite per un uomo

Angelo Costabile ex fidanzato Corinne Clery chi è? Età, lavoro, vita privata

Angelo Costabile chi è l’ex di Corinne Clery? Età, Instagram, lavoro

Angelo Costabile, conosciuto anche per essere stato il compagno ed ex fidanzato di Corinne Clery, ha infatti dichiarato di aver rischiato la vita: mentre stava camminando per strada, infatti, un enorme ramo si è spezzato ad un albero e gli è caduto in testa.

Insomma, l’uomo, che è presente in studio quest’oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, racconterà che cosa gli è successo in quanto ha dichiarato di aver rischiato la vita per questo episodio.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’amica geniale 3 si farà? Svelato il mistero da un indizio preciso

In molti si chiedono chi sia e soprattutto quale sia il suo lavoro: l’uomo ha confessato, essendo classe 1978 e quindi oggi ha 42 anni, di aver sognato di diventare calciatore fino a 20 anni salvo poi desistere per poi intraprendere la carriera di attore ed aver recitato in alcune serie tv come ad esempio Don Matteo in film famosissimi come La meglio gioventù, La terra è fatta così e La stella che non c’è.

Impostazioni privacy