Alessia Marcuzzi, il suo outfit incanta tutti: la foto fa dimenticare il gossip

Alessia Marcuzzi ha ancora una volta conquistato i social network. La sua foto e il suo look hanno fatto girar la testa ai suoi fan.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in queste ultime settimane è stata a dir poco sotto la luce dei riflettori per le tante voci di uno suo presunto flirt con Stefano De Martino. La conduttrice però sta cercando di voltare pagina e riavvicinarsi a suo marito Paolo Calabresi, con cui sembrava esser in crisi. La showgirl però è molto presente anche sui social network. Ed è qui che ha attirato l’attenzione dei suoi fan con una bella foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, crisi superata? La foto lascia ben sperare

Alessia Marcuzzi, social conquistati con una foto: il suo outfit piace a tutti

Alessia Marcuzzi

La donna si sta godendo qualche giorno di relax e di vacanza al mare insieme alla sua famiglia. Ma ecco che sui social Alessia ha voluto pubblicare uno scatto in cui il suo outfit non può non attirare l’attenzione. Maglia rossa e sensuale e degli shorts bianchi che esaltano le sue forme e il suo fisico ancora invidiabile. I suoi follower non hanno perso occasione per riempirla di elogi e di commenti. Insomma, senza trucco e acconciature particolari, la sua bellezza resta comunque indiscutibile.

https://www.instagram.com/p/CCjcLG7Bwv7/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e Paolo Calabresi: lite furibonda per Alessia Marcuzzi?

Tantissimi quindi sono stati i like e i commenti. La Marcuzzi, nella didascalia messa a corredo, ha voluto specificare che la foto è stata scattata da sua figlia Mia. nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La presentatrice ha davvero conquistato i social network con questa foto. E chissà che questa non l’aiuti a mettere a tacere le tante voci circolate su di lui in questi ultimi giorni. Voci che lei ha preferito non commentare, scegliendo la via del silenzio.

Impostazioni privacy