Sonia Bruganelli, fan ancora indignati con la moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è sempre più protagonista sui social network. Ma per la moglie di Paolo Bonolis le polemiche non sembrano mai finire.

Sonia Bruganelli,

Sonia Bruganelli è senza alcun dubbio una dei personaggi più attivi sui social network. Tanti i post pubblicati in queste ultime settimane dalla moglie di Paolo Bonolis, con tanto di attimi di paura e di panico raccontato nei dettagli. Per lei però le polemiche e le critiche del mondo del web non sono mai mancate. Ed è proprio quello che è successo anche anche dopo il suo ultimo contenuto. Ma che cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, perché la moglie di Paolo Bonolis è così odiata sui social?

Sonia Bruganelli, altra polemica con i suoi follower: i dettagli

Sonia Bruganelli

A scatenare il tutto è la vacanza in quel di Formentera. La donna è accompagnata da parte della sua famiglia e, stando alle indiscrezioni, trascorrerà un lungo periodo nell’isola spagnola. Ma c’è qualcuno a chi non è andata giù la sua decisione e la sua scelta. Il motivo? L’esser andati all’estero e non aver promosso il turismo in Italia, soprattutto in un periodo difficile e complicato come questo. “Forse dovevi privilegiare l’Italia quest’anno…”, “Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?”, questo quanto scritto da alcuni follower. Ma come ha risposto la Bruganelli?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Freddi e Sonia Bruganelli, stoccate a distanza: Paolo Bonolis di mezzo

La moglie di Paolo Bonolis si è lasciata andare all’ennesimo sfogo social, cercando di dare una spiegazione. Queste le sue parole: “Io vorrei rispondere a tutti quelli che mi hanno criticato sul perché non sono rimasta in Italia. Resterò solo un paio di giorni ma abbiamo degli amici italiani qui a Formentera che investono e credo che abbiano lo stesso diritto di avere dei clienti degli italiani che hanno aziende in Italia. Questa è la mia giustificazione, se vi va bene sennò ve la fate andare bene”. Dichiarazioni di chi inizia forse a non sopportare più di finire sempre nel mirino.

Impostazioni privacy