Marica Pellegrinelli, la sua nuova fiamma è un ex calciatore?

Marica Pellegrinelli continua a far parlare per la sua vita privata e amorosa. Nuova fiamma per lei? Potrebbe trattarsi di un ex calciatore.

Marica Pellegrinelli

Dopo la rottura con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è sempre stata molto attenzionata per la sua vita privata e sentimentale. Per l’ex moglie del noto cantante ora sembrerebbe esserci davvero un nuovo flirt e una nuova fiamma. Ma di chi si tratterebbe? Ora nel suo cuore ci sarebbe un ex calciatore già molto conosciuto per vicende di gossip e di cronaca rosa. Insomma, nessuna scintilla sarebbe scoccata quindi con il modello Paul Ferrari, con cui è stata paparazzata un po’ di tempo fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato? Dopo Eros Ramazzotti un altro amore

Marica Pellegrinelli impegnata con un ex calciatore? Il retroscena

Marica Pellegrinelli

La 32enne questa volta è stata pizzicata in compagnia di Marco Borriello. Secondo quanto rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Gente’, la modella è l’ex giocatore, tra le altre, di Milan, Roma e Juventus, avrebbero trascorso una giornata insieme in quel di Milano, con tanto di pranzo in coppia nel quartiere Brera. Solo amicizia tra i due o qualcosa di più? Difficile saperlo e stabilirlo al momento, ciò che è certo che il locale in cui i due si sono ritrovati è un luogo dove e in cui il 38enne avrebbe portato tante sue ex fiamme, tra cui si può annoverare Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, ecco perché è finita con Charley Vezza

Ma che fine ha fatto il già citato Paul Ferrari? Secondo quanto raccontato sempre da ‘Gente’, la frequentazione non avrebbe funzionato e qualcosa sarebbe andato storto. Ed ecco che ora sono spuntate le foto con Marco Borriello. Non resta che attendere quello che accadrà e succederà nelle prossime settimane. I colpi di scena potrebbero davvero essere dietro l’angolo e non essere ancora finiti. Marica Pellegrinelli è sempre più sotto la luce dei riflettori.

Impostazioni privacy