Fabrizio Corona, altri guai con la giustizia? Cosa è successo

Fabrizio Corona torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Per l’ex re dei paparazzi ancora guai con la giustizia?

fabrizio corona

In arrivo altri grattacapi per Fabrizio Corona? Infatti, secondo alcuni voci, indiscrezioni e rumors, riportatate da ‘Il Corriere della Sera’, l’ex re dei paparazzi avrebbe ricevuto nella notte la visita dei Carabinieri. Ma quale sarebbe stato il motivo di tutto questo? Sembrerebbe che, da qualche abitazione vicina, sarebbe arrivata una chiamata per il volume troppo alto della musica. Le forze dell’ordine però, una volta arrivati sul posto, non avrebbero trovato nessun tipo d’eccesso, ma in casa sarebbero state presenti cinque persone, un qualcosa che viola le regole degli arresti domiciliari a cui è sottoposto l’ex marito di Nina Moric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric, la confessione su Fabrizio Corona: non riesce a trattenere le lacrime

Fabrizio Corona, ancora guai per l’ex re dei paparazzi: cosa è successo

Fabrizio Corona Coronavirus

Corona, che un po’di tempo fa è stato aspramente criticato da Asia Argento, già ad aprile era stato diffidato per una vicenda simile. Durante il periodo di lockdown, l’uomo aveva infatti ricevuto la visita del suo personal trainer. L’allenatore era stato multato, mentre l’ex fotografo era invece stato ripreso dal Tribunale di sorveglianza per il mancato rispetto delle prescrizioni. Ora non resta che attendere quali saranno in quest’occasione le decisioni del giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabrizio Corona salvo dal carcere: l’abbraccio con Carlos Maria emoziona il web

Va comunque ricordato che, nel mese di giugno, il Tribunale di Milano ha annullato l’allungamento della pena da scontare in carcere di altri 9 mesi ed è per questo che sono arrivati i domiciliari. Era stata la Cassazione a ribaltare la sentenza del Tribunale, come annunciato dal legale dell’ex, tra le altre, di Belen Rodriguez, che aveva presentato ricorso alla Suprema Corte. Insomma, i suoi guai con la giustizia potrebbero comunque non essere ancora finiti. Ora non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy