Cecilia Rodriguez, i suoi auguri speciali fanno discutere i fan

Cecilia Rodriguez è tornata a far parlare di sé. Stavolta a far storcere il naso al mondo del web sono stati dei suoi auguri un po’ particolari.

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez in queste settimane ha davvero moltissimi riflettori puntati addosso. D’altronde in mezzo c’è anche stata la crisi tra sua sorella Belen, a cui ha addirittura voluto dare un consiglio, e Stefano De Martino. Chechu però sa fin troppo come attirare l’attenzione solo ed esclusivamente su di sé. Stavolta però quel che ha fatto è davvero un qualcosa di originale e di particolare. Ma di che cosa si tratta? La reazione del mondo del web è stata immediata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez spacca il web: ma che cosa è successo?

Cecilia Rodriguez, auguri particolari a una persona cara: fan in subbuglio

Cecilia Rodriguez

L’argentina, per omaggiare il compleanno di sua suocera Carla, ossia la mamma della sua dolce metà Ignazio Moser, ha pubblicato una foto in cui proprio quest’ultimo appare come mamma l’ha fatto. “Oggi, per fare gli auguri alla mia suocera, posto questa foto… hai fatto un grandissimo capolavoro Carla, complimenti. Ti vogliamo tanto bene“. Un modo a dir poco speciale per fare gli auguri alla madre del proprio fidanzato. Ma come hanno reagito i suoi follower? Come sempre accade in questi casi, c’è stata una vera e propria spaccatura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, in quel riflesso si vede tutto: impossibile non notarlo

Se c’è chi ha apprezzato l’iniziativa, cogliendone ovviamente l’ironia, c’è anche chi ha trovato non proprio azzeccata una foto del genere per fare gli auguri alla propria suocera. Non sono mancati i soliti insulti e parole come vergogna e schifo. A commentare però sono stati anche Veronica Cozzani, mamma di Cecilia, e lo stesso Ignazio Moser, che hanno difeso l’ex gieffina. Insomma, un’immagine che ha causato una discussione via social non da poco. Di certo questi auguri non saranno dimenticati nel giro di poco tempo.

https://www.instagram.com/p/CCiwOWpJuno/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy