Barbara D’Urso, il suo scatto in vacanza fa impazzire i fan

Barbara D’Urso fa ancora parlare di sè sui social network. La conduttrice spopola con un suo scatto in vacanza. Ecco le reazioni.

Barbara d'Urso foto

Barbara D’Urso è uno dei personaggi più seguiti sui social network. La conduttrice, dopo una stagione televisiva vissuta come sempre in prima linea con i suoi programmi, ora si sta godendo qualche giorno di relax. La meta scelta da Carmelita è Venezia. Il tutto è stato ovviamente testimoniato sui vari canali social. Ma c’è uno scatto che ha fatto a dir poco impazzire e far girare la testa ai suoi fan. Ma che cosa ha pubblicato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo scatto in bikini fa impazzire i fan

Barbara D’Urso, un suo scatto diventa virale: social conquistati

Barbara d'Urso foto

La napoletana sta facendo di tutto per tenersi in forma e avrebbe anche iniziato a praticare la boxe. E va detto che i risultati si vedono. Il tempo per lei pare davvero non passare mai e il suo fisico è a dir poco invidiabile. Non mancano, com’è normale che sia, anche stavolta le critiche per lei,  ma a dominare per quest’immagine non possono che riempirla di elogi e di complimenti.

https://www.instagram.com/p/CCibzrunXpj/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> J-Ax, la sua nuova canzone crea polemiche: c’entra Barbara D’Urso

Ma di cosa stiamo parlando è di una bellezza fuori dal comune è lo dirò sempre”, “Bellissima”, “Sei molto affascinante”: queste alcune delle frasi arrivate sotto al post. C’è anche chi invece sottolinea l’assenza di filtri e di trucco. Una versione nature della D’Urso che si gode questi giorni di riposo prima di iniziare a pensare alla ripartenza. Anche per la prossima stagione infatti dovrebbero esser confermati i suoi programmi: ‘Live’, ‘Domenica Live’ e ‘Live – Non è la D’Urso’. Ed è per questo che ora Barbara cerca di staccare la spina e ricaricare le batterie. L’autunno per lei sarà molto impegnativo.

Impostazioni privacy