Anna Dan moglie Gianni Morandi, quello che nessuno si aspettava

Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi, ormai è diventata una star. E c’è una dedica del cantante che ha fatto commuovere il web.

Anna moglie Gianni Morandi

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana. Tante le sue canzoni che hanno segnato e accompagnato intere generazioni. L’artista con il tempo è diventato un vero e proprio personaggio sui social network. Per lui non sono mancate le critiche, ma ad accompagnarlo molto spesso è sua moglie Anna Dan. E c’è un gesto che ha fatto commuovere tutti. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Dan, moglie di Gianni Morandi: ecco come è diventata famosa

Gianni Morandi, web commosso per la dedica a sua moglie Anna Dan

anna dan

Il bolognese, durante la diretta dell’evento benefico su Ra Uno, ‘Con il Cuore nel nome di Francesco’, andato in onda qualche giorno fa, ha deciso di dedicare alla sua dolce metà la canzone ‘Se non avessi più te’. “C’è l’amore in questa canzone ed è per questo che la dedico ad Anna”, ha affermato il buon Gianni. Tra l’altro va detto che anche Carlo Conti, conduttore dell’evento, ha voluto dedicare il brano a sua moglie Francesca Vaccaro, sfruttando quindi il gesto dell’artista emiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Dan moglie Gianni Morandi: il segreto di una coppia perfetta

I social network hanno apprezzato la dedica, che testimonia l’unione e il grande amore della coppia. Tra l’altro i due in questi giorni si stanno concedendo una vacanza in giro per l’Italia. Tante le tappe di un vero e proprio viaggio on the road, dove hanno toccato tante mete, tra cui anche la Puglia. Infatti questa è stata un’occasione per far visita ad Albano e a Loredana Lecciso nella loro tenuta di Cellino San Marco. Il tutto pensando a un’ulteriore dedica e a un matrimonio più forte che mai.

Impostazioni privacy