Stefano De Martino, decisione drastica dopo la separazione da Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha preso una decisione drastica dopo la separazione sofferta da Belen Rodriguez: ecco che cos’ha fatto il noto conduttore dopo l’addio.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha preso una decisione davvero molto drastica dal momento che, come sappiamo, si è nuovamente separato da Belen Rodriguez per la seconda volta in relativamente pochi anni.

Adesso le “conseguenze”, per quel che sappiamo, sono state davvero pesanti dal momento che, ad esempio, il noto conduttore televisivo nonché ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi ha deciso di compiere un gesto che forse nessuno si sarebbe mai immaginato: ecco che cos’ha fatto, in molti hanno pensato abbia in qualche modo a che fare, in un modo non ancora ben precisato, con l’addio alla showgirl argentina. Ecco che cos’ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez si vendica di Stefano De Martino? L’indiscrezione

Stefano De Martino prende una decisione inaspettata: c’entra Belen

Stefano De Martino single

Stefano De Martino ha infatti deciso di mettere in vendita la sua cara ed amata barca con cui spesso aveva avuto modo di trascorrere del tempo proprio al suo interno con la sua ormai ex moglie Belen Rodriguez

Come detto sopra non sappiamo i reali motivi per i quali si è optato per questa scelta, tuttavia per tutti coloro che sono più vicini al conduttore e noto volto televisivo napoletano sicuramente questa è una scelta davvero strana dal momento che era davvero molto legato, oltre ovviamente al fatto che fosse una vera e propria imbarcazione di lusso il cui nome era davvero speciale ed aveva un significato importantissimo per entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino e Paolo Calabresi: lite furibonda per Alessia Marcuzzi?

Il nome della barca infatti era Santiago, che non è nient’altro che loro figlio. Insomma, un significato davvero molto importante che tuttavia non sembra averlo fatto resistere dal vendere l’imbarcazione. Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno novità importanti a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy