Maria De Luca mogile Gabriele Cirilli, dolci parole d’amore

Gabriele Cirilli è uno dei comici televisivi più noti. A contare per lui è anche il rapporto con sua moglie Maria De Luca.

maria moglie gabriele cirilli
maria moglie gabriele cirilli

Gabriele Cirilli sarà tra i protagonisti di ‘Una voce per Padre Pio’, trasmissione in onda questa sera su Rai Uno. Il 53enne è senza alcun dubbio uno dei comici più noti del mondo della televisione, viste le sue molteplici partecipazioni a vari programmi. Uno dei suoi punti di forza è senza alcun dubbio il bellissimo rapporto con sua moglie Maria De Luca. Ma che cosa si sa su quest’ultima e sul loro rapporto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: “Una donna eccezionale”

Gabriele Cirilli, chi è sua moglie Maria De Luca

Gabriele Cirilli

Il nativo di Sulmona, che ha iniziato a Zelig con il suo celebre tormentone “Chi è Tatiana?”, sta insieme alla donna da davvero tantissimo tempo. Infatti il loro amore è nato tra i banchi di scuola quando i due erano adolescenti e frequentavano lo stesso liceo. Maria è rimasta vicino a Gabriele anche nei momenti più difficili e complicati, come quelli degli inizi della sua carriera. A raccontarlo è stato lo stesso comico in più di un’occasione: ”Lei c’è sempre stata anche nei momenti più complicati e difficili. Mia moglie è una donna eccezionale“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: l’ha salvato dal suo passato

Non solo, va anche detto che quando l’attore ha avuto difficoltà economiche è stata lei ad aiutarlo a pagare la stanza nella quale abitava. Insomma, la dimostrazione di un grande amore e di una coppia unita. Una relazione che quindi per il buon Gabriele è stata fonte di gioia e che gli ha, in un certo senso, ridato vita, ma sicuramente anche tranquillità, serenità e stabilità. Il suo successo è molto probabilmente legato anche a tutto questo.

Impostazioni privacy