Giuliana De Sio al Grande Fratello Vip? La verità sulla sua partecipazione

Il futuro di Giuliana De Sio è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. L’attrice parteciperà a un reality show? La decisione è stata presa.

Giuliana De Sio guarita

Giuliana De Sio nell’ultimo periodo è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. I motivi purtroppo non sono stati positivi e belli. L’attrice infatti è stata colpita dal Coronavirus, che è comunque riuscita a sconfiggere alla grande e con determinazione e grinta. Una battaglia da cui la campana è uscita vincitrice, seppur con qualche difficoltà. Ora il suo futuro torna a essere comunque argomento di discussione. Si è parlato tanto di una sua possibile partecipazione a un reality show. Ma dove sta la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Lamanna ESCLUSIVA: “Giuliana De Sio, una grande amica

Giuliana De Sio, ecco la verità su una sua possibile partecipazione a un reality

La 64enne è stata infatti inserita in più di un’occasione tra le papabili concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che partirà nel mese di settembre e che sarà ancora una volta condotta da Alfonso Signorini. Il conduttore e giornalista ha promesso e annunciato un cast di altissimo livello ed è per questo che il nome di Giuliana è finito tra i possibili gieffini. A intervenire sull’argomento è stata però la diretta interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giuliana De Sio, il ritorno alla ‘normalità’ per l’attrice

“Non capisco come possa essere uscita una notizia del genere… Non è assolutamente vero che parteciperò al Grande Fratello Vip”, questo quanto scritto sul suo profilo ufficiale Facebook. Parole che insomma lasciano poco spazio a dubbio e interpretazioni, anche se al momento non è ancora chiaro se l’attrice ha di fatto rifiutato una proposta concreta o se questa richiesta non è mai davvero arrivata. La De Sio pare essere maggiormente concentrata su progetti di carattere televisivo e cinematografico. Nessuna possibilità quindi che entri nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.

Impostazioni privacy