Giulia Michelini “promossa” in Rai: grandi progetti per lei

Giulia Michelini continua a convincere sempre di più e per questo motivo per lei in Rai sembrano pronti tanti altri, grandi progetti: tutti i dettagli.

giulia michelini sorella paola
giulia michelini fidanzato single

Giulia Michelini sembra convincere sempre di più in televisione dopo l’enorme successo che ha avuto la serie tv in cui è stata protagonista nella scorsa stagione televisiva, ossia Rosy Abate. 

Adesso, tuttavia, sembra che per lei sia pronto un nuovo ruolo seppur alla concorrenza: dopo aver portato al successo fiction molto importanti di Mediaset come la già sopra citata Rosy Abate – La Serie e Squadra Antimafia, ecco che per lei sembra prospettarsi l’idea di un “salto” in Rai dove per lei sembrerebbe essere pronto un ruolo da assoluta protagonista e tantissime altre sorprese.

Ecco di che cosa si tratta, tutti i dettagli per quello che chiaramente sappiamo. Ovviamente, come è giusto che sia, va sottolineato il fatto che stiamo chiaramente parlando di rumor e che ovviamente non c’è assolutamente nulla di confermato né tanto meno di preciso o confermato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzato Giulia Michelini, è single? Mistero sulla sua vita privata

Giulia Michelini, nuova fiction Rai per lei: i dettagli

Sembrerebbe, infatti, che la Rai veda in lei una grandissima attrice in grado di bucare lo schermo non solo alla concorrenza ma anche su Rai Uno dove, come sappiamo, la fiction è da tempo, come si suol dire, “di casa” e che, per questo motivo, la sensazione è che per lei si possano aprire nuove opportunità alla corte della tv di Stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini chi è? Un grande dono

Ovviamente non ci sono ancora speculazioni riguardo al ruolo -da protagonista chiaramente- che potrebbe avere ma allo stesso tempo staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo.

Una cosa, però, è certa: Giulia Michelini ha un talento enorme e merita tanto, tantissimo successo…e magari anche l’amore.

Impostazioni privacy