Francesco Facchinetti si commuove in diretta: “Non abbiate paura”

Francesco Facchinetti si è commosso in diretta e le sue lacrime hanno subito fatto il giro non solo di Instagram ma anche del web: il bellissimo messaggio.

Francesco Facchinetti riabbraccia la sua Mia

Francesco Facchinetti lo conosciamo come un imprenditore di successo ma anche un personaggio sempre allegro, molto estroso e divertente non solo nel vestire ma anche e soprattutto nella sua comunicazione in generale, nei suoi modi di fare e di essere.

Quest’oggi tuttavia, come ogni tanto accade per il marito di Wilma Faissol l’e DJ Francesco si è commosso in diretta su Instagram quando ha voluto fare gli auguri alla propria mamma, un vero e proprio punto di riferimento per lui e per tutti i suoi figli, come ovviamente il padre Roby Facchinetti.

Ecco il bellissimo messaggio che il noto agente, o meglio dire “fratello maggiore” ha voluto mandare a tutti i suoi fan e follower, anche giovanissimi, che lo seguono sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti chiede aiuto ai suoi fan: l’appello disperato

Francesco Facchinetti, commozione in diretta su Instagram

Francesco Facchinetti schiaffi a due ragazzi

Ecco la bellissima storia che Francesco Facchinetti ha voluto dedicare alla sua bellissima mamma che quest’oggi compiva gli anni: i fan sono subito impazziti per lui e gli hanno tributato una vera e propria standing ovation rendendo il suo profilo ancora più virale di quanto in realtà sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: c’è tanta preoccupazione

francesco facchinetti mamma
Francesco Facchinetti mamma

Insomma, ancora una volta il membro dei “Facchinetti’s” si dimostra un uomo vero, a tutto tondo, che riesce ad esprimere i buoni sentimenti, quelli della famiglia, in maniera chiara, semplice e soprattutto pulita. Una persona di cuore, vera e che soprattutto è in grado di fare la differenza e a far passare messaggi grazie al suo modo di comunicare che è senz’altro unico nel suo genere.

Un vero e proprio esempio di come si possano utilizzare al meglio i social network.

Impostazioni privacy