Amadeus e Giovanna Civitillo, un giorno speciale: impossibile dimenticare

Per Amadeus e Giovanna Civitillo quest’oggi è stata una giornata davvero molto speciale per entrambi: ecco di che cosa si tratta, fan al settimo cielo.

amadeus e giovanna civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo stanno vivendo una storia d’amore davvero stupenda e che dura ormai da tantissimi anni e non sembra accennare a smettere: il loro sentimento è più forte, sempre di più, ogni giorno che passa.

Quest’oggi, come annunciato dal profilo della coppia su Instagram, è una giornata da ricordare, da segnare sul calendario. Ecco di che cosa si tratta: impossibile dimenticare quel giorno di ormai parecchi anni fa in cui, letteralmente, l’uno ha messo nell’altra la propria vita tra le mani.

Ecco il bellissimo post che è stato pubblicato, e che è subito diventato virale, in cui i due hanno avuto modo di pubblicare queste bellissime immagini e che hanno subito fatto impazzire tutti i loro fan e follower sempre pronti a seguirli ed a fare loro i complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021, parla Amadeus: quante rivelazioni importanti ha svelato

Amadeus e Giovanna Civitillo: una storia d’amore speciale

Amadeus Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, infatti, hanno festeggiato e stanno ancora festeggiando il loro anniversario di matrimonio avvenuto ormai ben undici anni fa.

Una giornata davvero speciale per loro che si sono attorniati di tutte le loro persone più care, tra Vip e tutta la loro grande famiglia. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus perde il controllo in studio: il conduttore non si trattiene, il video

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Due date importanti ❤️ #11luglio2019 #12luglio2009 #anniversariodimatrimonio #amaegio #love

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Insomma, non sempre sono stati anni facili per loro che hanno dovuto fare i conti con i tantissimi impegni lavorativi da parte di entrambi, tuttavia allo stesso tempo bisogna anche considerare il fatto che, bisogna dirlo, il loro amore ha sempre retto quindi…auguri!

Impostazioni privacy