Wanda Nara, La sua ultima rivelazione conquista i suoi fan

Wanda Nara è sempre molto attiva sui social network. La sua ultima rivelazione ha conquistato i suoi follower. Ma di cosa si tratta?

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Wanda Nara è sempre grande protagonista sui social network. I suoi scatti e i suoi post scatenano sempre molteplici reazioni, a volte anche non troppo positive. Per lei infatti non sono mai mancate critiche e insulti. La moglie del calciatore ex Inter Mauro Icardi è però comunque sempre andata avanti per la sua strada. La notorietà per lei è senza alcun dubbio arrivata grazie al suo ruolo di opinionista al ‘Grande Fratello Vip’. Ma è sui suoi canali web che ha fatto un qualcosa che ha fatto impazzire i suoi fan. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, vistosamente dimagrita: sta male?

Wanda Nara, ecco che cosa ha rivelato ai suoi fan

Wanda Nara e Mauro Icardi in crisi

L’argentina, che è addirittura diventata protagonista di una serie tv, ci tiene molto alla moda e ai trucchi. Questo lo si era senza alcun dubbio capito molto bene dai suoi scatti. Eppure l’ultima foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato un dettaglio inedito e che in pochi si sarebbero aspettati. La modella ha infatti fatto conoscere ai suoi follower l’esistenza di una vera e propria stanza segreta. Ma in cosa consiste quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara riceve una richiesta davvero particolare sui social

Nel mio camerino di Milano“, ha scritto la nota opinionista televisiva a corredo di questo scatto. Quest’ultimo mostra a tutti i suoi seguaci un’enorme stanza, dove si trova di tutto: tutte le scarpe, moltissime borse e tantissimi altri accessori in un mobile bianco. Un qualcosa di davvero segreto, non c’è che dire, e che forse va anche oltre ogni aspettativa e pensiero. Wanda Nara tiene davvero molto al suo outfit e al suo look. Questa non è che l’ennesima dimostrazione e testimonianza.

Impostazioni privacy