Salvatore Esposito sta male: l’attore è in ospedale, è stato operato

Salvatore Esposito è stato portato in ospedale: come sta l’attore di Gomorra? Ecco tutto quello che sappiamo sul noto attore, fan preoccupati.

salvatore esposito
Salvatore Esposito

L’attore di Gomorra Salvatore Esposito purtroppo è stato portato in ospedale ma per fortuna il tutto si è rivelato sostanzialmente nulla di grave: al netto di quello che si poteva leggere su alcuni giornali, infatti, l’intervento al quale è stato sottoposto era semplicemente una pulizia di un tendine rotuleo che gli creava particolarmente problemi in questo periodo.

I fan però alla notizia del suo ricovero in ospedale si erano preoccupati moltissimo ma alla fine il tutto si è risolto e l’attore, come ha lui stesso confessato sui social network, tornerà più forte di prima ad abbracciare, seppur virtualmente ed a debita distanza, tutti i suoi amatissimi sostenitori. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Salvatore Esposito è Genny Savastano, Gomorra 4: Morirà nell’ultima puntata?

Salvatore Esposito in ospedale: l’attore di Gomorra sta male

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito, chi è? Altezza, età, Instagram

Nel frattempo in molti si chiedono se ci sarà una quinta stagione di Gomorra, la serie tv della quale proprio Salvatore Esposito è uno dei più amati protagonisti insieme a Marco D’Amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Salvatore Esposito chi è?

Al momento non lo sappiamo ma una cosa però è certa: il noto attore non appena si sarà ripreso da questa delicata operazione potrà finalmente tornare ad abbracciare tutti i suoi colleghi per poi tornare a casa.

Impostazioni privacy