Matteo figlio Carlo Conti: ecco come gli ha cambiato la vita

Matteo è il figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro che gli ha letteralmente fatto cambiare la vita, così come quella di sua moglie. Ecco come ha fatto.

carlo conti

Carlo Conti ha un figlio nato dal suo grande amore per Francesca Vaccaro che si chiama Matteo e che finalmente gli ha letteralmente cambiato la propria vita poiché, come sappiamo, l’uomo era un grande scapolo, fino a che non ha trovato il suo grande amore che l’ha reso padre del loro piccolo, che oggi come sappiamo ha 6 anni essendo nato nel 2014.

Ecco come ha cambiato per sempre le loro vite, in particolar modo quella del noto conduttore che questa sera rivedremo in tv con uno speciale de “I Migliori Anni”, un noto programma che ha contribuito a rendere anche lui davvero molto famoso e di successo come testimoniano gli eccellenti dati relativi agli ascolti tv ed allo share.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha fatto guarire da una “malattia”

Matteo figlio Carlo Conti chi è? Età, foto

carlo conti la corrida coronavirus
Carlo Conti La Corrida coronavirus

Carlo Conti ha rivelato di essere un papà molto attento al benessere e soprattutto alla qualità di vita di suo figlio e, nonostante sia davvero preso dal suo lavoro, che gli porta via parecchio tempo come del resto è giusto che sia, ha deciso di volersi ritagliare un po’ di tempo sempre per lui, per non perdersi gli anni più belli della sua crescita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti “copia” Barbara D’Urso e il web si scatena

Insomma, vuole essere un papà presente, così come del resto vuole esserlo mamma Francesca che, lo ricordiamo, è un’apprezzata costumista della Rai, azienda nella quale ormai parecchi anni fa si sono conosciuti ed è stato subito colpo di fulmine.

Il piccolo Matteo, loro figlio, ha dato un senso ulteriore alla loro vita, a ciò che sono, alle persone che saranno domani. L’essere genitori del resto fa questo effetto e contribuisce nel migliore dei modi a cambiare le persone.

Impostazioni privacy