Levante sembra avere finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione, silenziosa, con Diodato: ecco cosa sappiamo del nuovo compagno.

Levante è sempre stata riservatissima riguardo alla propria vita privata e, nonostante abbia un successo straordinario come artista, e lo testimonia il fatto che il suo nuovo singolo “Sirene” sta già scalando le classifiche di vendite ed apprezzamenti, dall’altra parte riguardo alla sua vita sentimentale si è sempre saputo poco, per non dire nulla.
Dopo la fine del suo matrimonio con Sir Bob Cornelius Rifo (aka Simone Cogo), si è saputo, dopo tanto tempo, del suo amore per Antonio Diodato, ossia il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Fai Rumore”.
TI POTREBBE INTERESSARE: Levante incanta i suoi follower sfoggiando un outfit appariscente: la foto
Levante, chi è il nuovo fidanzato dopo Diodato?

Non a caso, infatti, a lui è proprio dedicato un brano del suo nuovo album, ossia “Magmamemoria” intitolato proprio “Antonio”. Anche questa relazione, però, è finita come sempre nel più totale silenzio. Claudia Lagona, però, sembra avere già un nuovo amore, un nuovo fidanzato del quale, come sempre, si sa pochissimo.
TI POTREBBE INTERESSARE: Levante, la cantante stavolta esagera: fan sorpresi
Riguardo al nuovo fidanzato di Levante, in un’intervista a Radio Deejay si è saputo soltanto il fatto che non appartiene al mondo della musica né tanto meno del mondo dello spettacolo.
Nient’altro, ovviamente il suo obiettivo è quello di tutelare la propria privacy e quella del suo compagno ma al momento più di questo non sappiamo. Staremo a vedere se ci saranno novità oppure se, in caso contrario, il tutto rimarrà avvolto nel mistero per tanto tempo ancora.