Levante ritrova l’amore: nuovo fidanzato misterioso dopo Diodato

Levante sembra avere finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione, silenziosa, con Diodato: ecco cosa sappiamo del nuovo compagno.

Levante
Levante, il nuovo fidanzato chi è?

Levante è sempre stata riservatissima riguardo alla propria vita privata e, nonostante abbia un successo straordinario come artista, e lo testimonia il fatto che il suo nuovo singolo “Sirene” sta già scalando le classifiche di vendite ed apprezzamenti, dall’altra parte riguardo alla sua vita sentimentale si è sempre saputo poco, per non dire nulla.

Dopo la fine del suo matrimonio con Sir Bob Cornelius Rifo (aka Simone Cogo), si è saputo, dopo tanto tempo, del suo amore per Antonio Diodato, ossia il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano “Fai Rumore”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Levante incanta i suoi follower sfoggiando un outfit appariscente: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SIRENE Ricordi? Andavamo dentro al vento Mentre in mano stringevamo sogni Solo pochi soldi Le notti a cercare buone stelle E ritrovarsi in mezzo a strane sorti Quanto siamo storti? Mi porti sulla strada verso il mare? Se va male resto a piedi con te “Mal comune”… com’è? Incroci il mio sguardo allo specchietto E poi decidi di non fingere che non è facile Amore non è tempo di castelli Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi Sgonfia i tuoi braccioli Amore dici “sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia. Distanti, quanti metri servono a renderci tristi? Ma noi siamo amanti… sai ancora abbracciarmi? Ci pensi alla lista delle cose da rifare quando andremo avanti? Quando andremo avanti … Mi porti sulla strada verso il mare? Se va male resto a casa con te E non è facile Amore non è tempo di castelli Stendi i desideri accanto agli ombrelloni chiusi Sgonfia i tuoi braccioli Amore dici “sento le sirene” ma non c’è traccia di mare intorno a noi Se vuoi facciamo un bagno nella pioggia. Amore dici “sento le sirene” ma non è più come pensi… Sono Ulisse all’albero maestro, Neanche oggi esco. . . #levantecanta #levantecaos #levantemagma

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Levante, chi è il nuovo fidanzato dopo Diodato?

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Non a caso, infatti, a lui è proprio dedicato un brano del suo nuovo album, ossia “Magmamemoria” intitolato proprio “Antonio”. Anche questa relazione, però, è finita come sempre nel più totale silenzio. Claudia Lagona, però, sembra avere già un nuovo amore, un nuovo fidanzato del quale, come sempre, si sa pochissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Levante, la cantante stavolta esagera: fan sorpresi

Riguardo al nuovo fidanzato di Levante, in un’intervista a Radio Deejay si è saputo soltanto il fatto che non appartiene al mondo della musica né tanto meno del mondo dello spettacolo.

Nient’altro, ovviamente il suo obiettivo è quello di tutelare la propria privacy e quella del suo compagno ma al momento più di questo non sappiamo. Staremo a vedere se ci saranno novità oppure se, in caso contrario, il tutto rimarrà avvolto nel mistero per tanto tempo ancora.

Impostazioni privacy