Ilary Blasi, una passione che fa esplodere la sua casa: la foto parla chiaro

Ilary Blasi ha svelato una sua grande passione che nessuno si sarebbe mai immaginato, o forse sì? Sta di fatto che la sua casa sembra “invasa”.

Ilary Blasi

E’ una vera e propria prerogativa femminile quella delle scarpe ma forse per Ilary Blasi, e tante altre del resto, è un po’ troppo. La moglie di Francesco Totti non ha infatti mai nascosto la sua enorme passione per la moda ed il fashion a tal punto che, se andiamo a vedere il suo profilo su Instagram, noteremo tantissime calzature differente ai suoi piedi per tutte le sue fan che vogliono, indirettamente ma non troppo, avere dei consigli di moda da lei.

Ecco alcune immagini che certificano questo fatto andando a pescare sul suo profilo Instagram alcuni scatti davvero fashion.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesco Totti e Ilary Blasi: la dedica per i 15 anni di matrimonio fa impazzire i tifosi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

With or without 💚

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Ilary Blasi, una passione che fa impazzire i fan su Instagram

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Getty Images)

Ecco altre immagini di Ilary Blasi che su Instagram fa sempre impazzire tutti i suoi fan e follower a colpi di like e commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ilary Blasi, quanti cambiamenti nella sua vita: la foto svela un indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Last one

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Insomma, la moglie di Francesco Totti in attesa di rivederla nuovamente in tv, magari in un nuovo programma Mediaset o al timone di un reality, sta letteralmente sbancando sui social network per la gioa di tutti coloro che la seguono da sempre ed hanno sempre creduto in lei.

Impostazioni privacy