Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato, chi è? Nuovo look e nuovo amore per lei

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, chi è? La ragazza sembra attraversare un periodo di grandi cambiamenti: nuovo look e nuovo amore per lei.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo fidanzato

Anna Tatangelo sembra aver chiuso definitivamente con il passato: ha un nuovo fidanzato, un nuovo look e una nuova hit per l’estate. Un periodo davvero travolgente per la bella 33enne, che dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, sembra aver cambiato totalmente vita.

La bella Anna ha vissuto 10 anni insieme al cantante che ha lanciato la sua carriera e che ha conosciuto quando era giovanissima. Nonostante i 20 anni di differenza tra i due (Gigi ha 53 anni oggi), la Tatangelo e D’Alessio hanno vissuto un amore da favola che ha fatto sognare tantissimi fan.

Le motivazioni della fine del loro rapporto non sono, ad oggi, chiarissime, anche se Anna ha rivelato che tra loro si sarebbe creata una certa distanza negli ultimi tempi. Prospettive di vita diverse, forse anche a causa delle età differenti, hanno portato il cantante e la Tatangelo a separarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo si racconta dopo la rottura con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, ecco chi è

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

La cantante da fatto uscire da poco la sua nuova canzone, Guapo, in collaborazione con il rapper napoletano Geolier, che è già un successo dell’estate. Un cambiamento di genere musicale per Anna e anche un cambiamento di look radicale: la ragazza è passata dal castano intenso dei suoi capelli ad un biondo platino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire

Come si dice: “Quando una donna cambia colore di capelli…cambia anche uomo“. Pare infatti che la bella Tatangelo abbia un nuovo fidanzato; l’uomo sarebbe uno dei musicisti che collabora con lei, anche se il suo nome non è ancora noto. La relazione pare sia iniziata da qualche mese ma Anna non ha ancora rivelato nulla, essendo sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada #Guapo 🔥

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Mentre la sua ex si rifà una vita, anche Gigi D’Alessio stra attraversando un momento di gioia: la compagna di suo figlio Claudio è in dolce attesa. Il cantante sta per diventare nonno per la seconda volta; ha già una nipote di 14 anni, Noemi.

Impostazioni privacy