Attrice americana molto famosa è scomparsa: paura anche per il figlio

Un’attrice americana davvero molto famosa è scomparsa nella giornata di ieri ma l’allarme è stato dato solo oggi: c’è paura per suo figlio, la situazione.

police

Tutti noi abbiamo conosciuto Naya Rivera in una famosissima serie tv americana, oggi conclusa: stiamo infatti parlando di Glee, nella quale recitata il ruolo di Santana. Quest’oggi, però, non arrivano buone notizie per lei e per tutti i suoi numerosissimi fan: la donna, che oggi ha 33 anni, è purtroppo scomparsa nella giornata di ieri ma, come da prassi, l’allarme è stato dato soltanto oggi.

A fornire questa notizia drammatica è stata una nota giornalista americana, Stephanie Santon, la quale era specializzata proprio nel seguire la scomparsa di altre persone, in particolar modo un’altra donna, proprio nella stessa zona in cui di fatto è scomparsa proprio la Rivera.

C’era grande paura anche per il destino del figlio che, tuttavia, per fortuna, è stato ritrovato ma, allo stesso tempo, ha fornito una versione dei fatti piuttosto preoccupante di tutta questa drammatica vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Boldi lascia la sua fidanzata giovanissima: il motivo è sorprendente

Naya Rivera è scomparsa: aveva recitato in Glee

naya rivera
Naya Rivera

Il piccolo di casa, infatti, ha dichiarato che la madre, dopo essersi tuffata in acqua (i due erano a bordo di una piccola imbarcazione) non è più risalita.

Le ricerche dell’attrice di Glee sono ancora in corso. Josey, il figlio di Naya Rivera, sembrerebbe stare bene ma allo stesso tempo è sotto shock e senza parole, oltre ovviamente ad essere in ansia per il destino della madre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto nel mondo del cinema: morto attore di 41 anni

Dopo essere state interrotte tutte le ricerche a causa del sopraggiungere della notte, il tutto è ripreso all’alba, non appena la luce ha permesso la prosecuzione.

Ricordiamo che i due avevano deciso di fare una semplice gita in barca in cui, purtroppo, è accaduto ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato. I due erano di fatto da soli dal momento che non era nemmeno presente Ryan Dorsey, il padre del piccolo Josey nonché l’ex marito della famosa attrice.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno delle novità riguardo a questa drammatica vicenda della sua scomparsa che, speriamo, possa concludersi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy