Luca Argentero, i conti non tornano per l’attore: qualcosa non funziona

Luca Argentero ha postato un’immagine su Instagram in compagnia della sua famiglia, ma qualcosa non sembra proprio tornare: ecco di che cosa si tratta.

Luca Argentero
Luca Argentero

Luca Argentero ha pubblicato un’immagine sui proprio canali dei social network in cui si vede il famosissimo attore, in compagnia della sua compagna Cristina Marino, la quale ha da poco dato alla luce la loro prima figlia Nina Speranza qualche tempo fa.

Il tutto è accaduto ormai qualche tempo fa per la gioia di tutti i loro fan e follower che hanno così finalmente visto coronato il sogno dell’uomo di diventare padre (anche se lui, in un film, lo era già stato).

Ciò che tuttavia ha colpito particolarmente tutti i suoi fan e follower è il fatto che, in quella didascalia, i conti non sembrano proprio tornare. L’addizione, insomma, che è molto semplice sulla carta, non ha dato il risultato corretto ma ovviamente un motivo c’è.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero era già “papà” prima di Nina: aveva già provato l’emozione

Luca Argentero “sfida” la matematica: i conti non tornano

luca argentero
Luca Argentero

Ecco la foto che ha pubblicato Luca Argentero in cui è in compagnia della bellissima Cristina Marino, la sua fidanzata e ormai moglie, dal momento che i due presto, anche se la data non è ancora ufficiale e rimane top secret, lo faranno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Marino contro le fan di Luca Argentero: la stoccata è servita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1+1=3 ❤️ @cristina__marino #faccedasonno

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

“1+1=3”

Insomma, i conti non sembrano propri tornare, almeno sulla carta, tuttavia il tutto è assolutamente giustificabile dal fatto che, come sappiamo, il frutto dell’amore di due persone è sempre una terza creatura che, tuttavia, è sempre di più della somma delle singole parti. E’ proprio qui, infatti, che si compie la magia.

E’ un periodo davvero molto bello e fortunato per lui che, come sappiamo, è al settimo cielo per il fatto che è diventato padre e si sta godendo i primi momenti in questa sua nuova condizione.

Impostazioni privacy