Leonardo Greco in ospedale di nuovo: l’ex tronista era positivo

Leonardo Greco è tornato nella giornata di ieri in ospedale ed in molti si chiedono come stia l’ex tronista di Uomini e Donne: era stato anche intubato.

Leonardo Greco

Leonardo Greco durante il periodo di pandemia globale purtroppo, nonostante fosse sempre stato in perfetta salute prima di essa, era stato non solo trovato positivo al virus mondiale che ha contagiato oltre 200mila persone, ma era anche finito in ospedale in gravissime condizioni (a tal punto che era stato anche per un breve periodo anche intubato).

In molti si chiedono come stia oggi dopo che da quel terribile periodo sono ormai passati parecchi mesi: abbiamo infatti visto, come è stato postato proprio da lui sui propri canali sui social network, che nella giornata di ieri è dovuto necessariamente tornare in ospedale.

Che cos’è successo? Ecco la foto che ha messo subito in allarme tutti i suoi fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, come sta Leonardo Greco? Parla Diletta Pagliano

Leonardo Greco sta male ancora: ex tronista in ospedale

Leonardo Greco

Nessuna paura per tutti i suoi fan e follower: Leonardo Greco, come del resto è giusto che sia, è tornato in ospedale per fare i consueti controlli di routine e che, sembrerebbe, siano andati bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Uomini e Donne’, un altro ex tronista positivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi sono ritornato all’ospedale Sacco di Milano non è stato semplice , sono stato da subito avvolto da mille ricordi, mille pensieri … fino a quando sono passato davanti al padiglione dove ero ricoverato… mi è venuto il magone non lo nascondo,ho provato una sensazione indescrivibile . Sono tornato qui per degli esami di controllo legati al Covid 19 … come immaginavo la visita generica è andata bene,nei prossimi giorni mi consegneranno gli esiti degli esami del sangue ma sono certo che sarà tutto ok,fisicamente mi sento bene… Mentalmente so che ho ancora degli strascichi che mi porto dietro,gli stessi medici mi hanno confermato che moltissimi pazienti hanno problemi legati a tristezza e sconforto … li ho avuti anch’io … e credo che sia una sensazione ancor più brutta del non sentirsi bene fisicamente … Sono consapevole che ne sto uscendo da questa situazione … sono consapevole che ne sto uscendo una persona migliore … Per tutti quelli che ancora ne sono dentro vi voglio dire FORZA ! LA VITA È MERAVIGLIOSA ❤️ : : : #covid_19 #life#hospital #milano#milan#stopcovid19 #speranza#leonardogreco #future#healthylifestyle #healthy#positivevibes#strong#nevergiveup

Un post condiviso da 𝓛𝓮𝓸𝓷𝓪𝓻𝓭𝓸 𝓖𝓻𝓮𝓬𝓸 (@leonardo.greco) in data:

L’uomo, che ha rischiato gravemente la propria vita qualche mese fa, sembra essersi, seppur lentamente, ripreso visto e considerato che, comunque, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre stato, al netto di questa tragica vicenda, in ottime condizioni di salute.

Come ha svelato la sua fidanzata, infatti, oggi per fortuna l’uomo sta bene e sembra proprio che tutto il peggio sia passato ma se l’è vista davvero brutta. I suoi fan, però, possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy