Laura Torrisi, la foto al mare manda in tilt Instagram: fan impazziti

Laura Torrisi ha pubblicato una foto al mare che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower su Instagram: ha mandato in tilt il web.

Laura Torrisi foto
Laura Torrisi (foto Instagram)

Laura Torrisi ha mandato in tilt il web dopo aver pubblicato su Instagram un’immagine di lei al mare in costume da bagno nero ed occhiali da sole, che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan sul web. 

Il tutto è subito diventato virale dal momento che quell’immagine, che mostra finalmente l’attrice ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni davvero molto sorridente e felice, come non lo era mai stata dopo tantissimo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi, la sua bellezza conquista tutti: la foto

Laura Torrisi, la foto al mare fa impazzire i fan

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Fonte: Instagram)

Ecco la foto che ha letteralmente mandato Instagram in tilt ed ha mostrato a tutti i suoi fan e follower la parte di lei più “mediterranea” e solare: un fisico perfetto con uno sfondo da cartolina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi, la dichiarazione disincantata dell’attrice non piace ai fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍍😎🙋🏻‍♀️

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Come sappiamo, infatti, da ormai qualche tempo il cuore di Laura Torrisi potrebbe battere molto forte per Antonio Aiello, anche se i due potrebbero non essere più una coppia anche se non è da escluderlo fino in fondo.

LEGGI ANCHE: Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti: “Non meriti tua moglie”

Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno novità a riguardo di una loro possibile -o meno- rottura ma una cosa è certa: quell’immagine in cui la famosa attrice ha ritrovato il sorriso è davvero molto bella e scalda il cuore di tutti i suoi numerosi fan e follower che, così facendo, dimostrano tutta la loro vicinanza ad una persona semplice, solare e soprattutto davvero molto talentuosa che ha reso pubblica tutta la sua voglia di mare e di estate.

Impostazioni privacy