Dominic Hernandez Vite Al Limite: un dolore tremendo lo tormenta

Dominic è uno dei nuovi protagonisti di Vite Al Limite, nella sua nuova stagione: quanti chili ha perso il ragazzo e quanto pesa oggi?

dominic hernandez vite al limite

La sua storia, purtroppo come tantissime altre all’interno di questo programma, è ricca di tanto, tantissimo dolore e non se ne può fare davvero a meno: del resto questo programma, che va in onda ormai da tantissimi anni su Real Time in Italia, il canale 31 del Digitale terrestre, ci ha abituati a questo e molto altro, a drammi profondi dai quali non è facile poi risalire.

Dominic Hernandez di Vite Al Limite è uno dei protagonisti la cui storia è particolarmente drammatica e ricca di sofferenza dal momento che il dottor Nowzaradan si è trovato davanti una persona che ha avuto un passato davvero difficile ma soprattutto un ragazzo che ha avuto una vita davvero molto complicata e che, soprattutto, non sembrava del tutto convinto di voler entrare a far parte di un percorso che, cime sappiamo vedendolo ogni sera sul canale 31 del Digitale Terrestre, ossia Real Time, costringe i propri pazienti a fare una vera e propria dieta ferrea.

LEGGI ANCHE >>> Amy Vite al Limite: il dottor Nowzaradan non crede ai propri occhi

Dominic Vite Al Limite: quanti chili pesa oggi?

dominic vite al limite morto
Dominic Hernandez di Vite al limite

L’uomo, che pesata poco peno di 300 chili all’inizio della storia, era costretto a vivere in un furgone insieme a suo fratello, per poi mangiare sempre e tutto il giorno il cibo dei fast food dal momento che più economico di quello salutare.

LEGGI ANCHE >>> Gina Krasley Vite Al Limite: un finale drammatico per la paziente

Insomma, oltre ai problemi chiaramente legati all’obesità, che hanno avuto un ulteriore tracollo quando la loro madre è morta, si sono aggiunti anche quelli economici che hanno creato un vero e proprio tracollo.

Per riprendere in mano la propria vita allora il ragazzo ha deciso di affidarsi alle cure del dr Now che, però, perde la pazienza con lui e, alla fine, lo ha espulso dal programma quando a metà programma arriva addirittura a prendere 4 chili invece che perderne.

Insomma, un finale davvero drammatico che purtroppo è tutto dipeso necessariamente da lui, al quale non è nemmeno bastato l’intervento dello psicoterapeuta per sbloccare questa drammatica situazione.

Oggi come sta? Al momento purtroppo sembra essere ancora senza una casa sopra la propria testa.

Impostazioni privacy