Alessandro Borghese e il nuovo ristorante: la foto sui social è bollente

Alessandro Borghese è stato avvistato in un famoso ristorante: che cosa ci fa lì? Intanto il cuoco della tv ha pubblicato un selfie “bollente” su Instagram.

Alessandro Borghese ritorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Alessandro Borghese è stato avvistato in un famoso ristorante sulla riviera romagnola, precisamente a Milano Marittima; una gita di piacere o ha a che fare con una nuova puntata di 4 Ristoranti?

Il programma di Sky, in chiaro su Tv8 è tra i più seguiti dagli appassionati di cucina, soprattutto grazie alla simpatia e al giudizio solenne, ma pacato, di Alessandro che è ormai una vera e propria star, anche sul web.

Borghese è solito condividere vari scatti con i suoi follower di Instagram e oggi non ha fatto eccezionem regalando un selfie un po’ “piccante” ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese, la confessione drammatica: “Ho rischiato di morire”

Alessandro Borghese avvistato in un nuovo ristorante

Alessandro Borghese ristorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Lo chef, classe 1976, negli ultimi anni ha messo su qualche chilo: complice il suo programma di punta che lo “costringe” a girare l’Italia assaggiando piatti prelibati. Un fatto che molti dei suoi follower gli fanno notare nei commenti alle foto; tuttavia Alessandro è dotato di grande humor e lui stesso ironizza sulla sua “pancetta” poco scolpita.

Borghese oggi ha pubblicato su Instagram un selfie senza maglietta che mette in mostra il suo fisico e anche i suoi numerosi tatuaggi: C’è chi zooma e chi mente!” scrive scherzosamente sul post. I suoi follower commentano divertiti la foto: “Si ma ora respira…” tuttavia con lo chef non ci sono hater che tengano, dato che è lui stesso il primo a fare ironia su sé stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Borghese: “Nemmeno una foto di mio figlio”

Nella giornata di oggi Alessandro e il furgoncino nero di 4 ristoranti, sono stati avvistati presso Milano Marittima. Pare che stiano registrando una nuova puntata del programma proprio in quella zona: Il Resto del Carlino Ravenna, scrive che lo chef sia stato visto al ristorante Peperittima di Milano Marittima. Pare che prossimamente faccia tappa anche a Riccione e Cesenatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è chi zooma e chi mente! Those who zoom and those who lie! hahahahahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data:

Staremo a vedere dove ci porterà Alessandro Borghese nella nuova puntata della trasmissione e quale ristorante si aggiudicherà la vittoria.

Impostazioni privacy