Seana Collins Vite al limite: ha tentato il suicidio tempo fa

Seana Collins di Vite al limite è morta? Il percorso della ragazza è stato uno dei più faticosi del programma a causa dei suoi problemi legati al passato.

seana vite al limite morta

Seana Collins si è rivolta alla clinica di Vite al limite perchè arrivata a pesare più di 250 chili: la ragazza è poi morta a causa del suo peso? Il dottor Nowzaradan ha fatto di tutto per aiutarla, ma come sappiamo, dipende dalla volontà del paziente la riuscita o meno della sua terapia d’urto.

Seana è tornata a più riprese nella clinica perché non riusciva a perdere i chili necessari per sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico: sarà riuscita a seguire la dieta e gli esercizi che il dottore le ha assegnato?

Nel passato della Collins ci sono molte ombre che, a partire dall’infanzia, le hanno fatto sviluppare un rapporto con il cibo del tutto sbagliato. Una costante in molti pazienti di Vite al limite è proprio un passato difficile che li ha indotti a rifugiarsi nel cibo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al limite, l’accusa è pesante: Nowzaradan portato in tribunale

Seana Collins di Vite al limite è morta?

Seana vite al limite morta

La donna è originaria di Kansas City, nel Missouri, e ha 36 anni: ha sempre vissuto con la madre Cricket. Suo padre era un uomo violento con problemi di tossicodipendenza, ed è stato proprio questo il primo fattore che ha indotto Seana a rifugiarsi nel cibo fin da piccola.

Visto il suo aumento di peso fin da ragazza, la Collins ha dovuto affrontare anche il bullismo a scuola, che ha lasciato quando aveva solo 16 anni. A 20 anni ha conosciuto un ragazzo su internet ed è andata a vivere con lui, per poi scoprire che faceva uso di droghe. Seana è tornata a vivere con sua madre e la situazione è peggiorata, tanto da arrivare a tentare il suicidio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coliesa di Vite al limite è morta? Un percorso difficile per lei

La ragazza è arrivata a pesare più di 270 chili e la sua situazione l’ha indotta a rivolgersi alla clinica di Vite al limite, ma sarà bastato l’aiuto del dottor Nowzaradan?

Impostazioni privacy