Home Televisione Mara Venier in mezzo alle polemiche: il sostegno arriva da chi non...

Mara Venier in mezzo alle polemiche: il sostegno arriva da chi non te l’aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16
CONDIVIDI

Mara Venier è ancora nel mirino di qualche polemica. Ma c’è chi ha voluto difendere a spada tratta la conduttrice veneziana.

Mara Venier

L’ultima puntata di ‘Domenica In’ si è portata dietro uno strascico polemico che non passa indifferente e che non può restare inosservato. Il riferimento è al comportamento tenuto da Mara Venier, che, violando le norme sul distanziamento sociale per l’emergenza Coronavirus, ha abbracciato Romina Power. Un atteggiamento che ha scatenato la reazione dura del consigliere di amministrazione Rai Riccardo Laganà e del segretario della commissione di vigilanza del servizio pubblico Michele Anzaldi, che ha addirittura auspicato una multa per la.conduttrice. Ma qual è ora la situazione e che cosa potrebbe succedere?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Domenica In verso il ritorno anticipato? I fan sperano

Mara Venier nell’occhio del ciclone, ma c’è chi la difende

Mara Venier

Tante critiche per la veneziana. Critiche che, nonostante sia passato un bel po’ di tempo, sembrano non fermarsi e arrestarsi. C’è chi però ha voluto difenderla, intervenendo sulla questione. Il riferimento è Maurizio Costanzo. Ecco che cosa ha detto ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’: “Trovo tutto un’esagerazione. Ci si è concentrato sul gesto d’affetto tra due donne, quando ci sono piazze di tifosi e di movide sovraffollate“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: l’amore contro ogni critica

Insomma, per il marito di Maria De Filippi la vicenda è stata affrontata anche per troppo tempo. Il giornalista ha sottolineato come la Venier abbia voluto abbracciare Romina in quanto aveva perso sua sorella soltanto qualche giorno prima. Ora non resta che attendere se le parole di un decano della nostra televisione riusciranno a spegnere le polemiche e che zia Mara possa finalmente riuscire a trascorrere questi mesi di vacanze e di meritato relax in assoluta tranquillità. Ora non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi giorni e se tutto finirà nel dimenticatoio.