Ipek Gencer, Sevda Erginci: una ereditiera in disgrazia

Nella fiction Come sorelle uno dei personaggi principali della storia è Ipek Gencer, una ereditiera in rovina. Ecco tutte le informazioni.

Ipek Gencer
Ipek Gencer

In arrivo da oggi su Canale 5 alle ore 21:20 l’attesissima fiction da titolo Come sorelle, sceneggiato che proviene dalla Turchia e che segue da vicino le vicende delle donne Ipek Gencer, Deren Kutlu e Çilem Akan.

In questa serie televisiva turca di grande successo Ipek Gencer, che viene interpretata dall’attrice Sevda Erginci, è una ereditiera che purtroppo cadde in disgrazia anche per colpa del compagno Tekin Malik, un uomo estremamente cattivo.

Quest’ultimo è riuscito nel corso del tempo a distruggere la famiglia di lei e ad appropriarsi di tutte le sue ricchezze, lasciandola senza averi.

LEGGI ANCHE —>Don Matteo 13, confermata la nuova stagione della fiction

L’intenzione di Ipek dunque è quella di vendicarsi dell’uomo, che non ha nemmeno mai amato, e che la fa soffrire deliberatamente.

La fiction si apre in realtà proprio con il matrimonio di questi due personaggi, ma prima del lieto evento la ragazza riceve una lettera anonima in cui le viene rivelato che in realtà è stata adottata.

Inoltre Ipek scopre anche un dettaglio molto importante e cioè quello di avere ben due sorelle, una cantante Çilem Akan e una una dottoressa Deren Kutlu, che deciderà di invitare al suo matrimonio.

Ipek Gencer, il segreto rivelato

Ipek Gencer
Ipek Gencer

Si sviluppa così la storia della fiction Come sorelle, con la scoperta di Ipek Gencer della incredibile notizia della sua adozione e di avere due sorelle.

Mentre Daren prende la decisione di presentarsi al matrimonio della sorella, Çilem manda una sua amica a prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE —>Nadia e Laura, le sorelle di Pietro Maso perdonano il complice

Entrambe le ragazze, impareranno a conoscere più da vicino Ipek e cercheranno di aiutarla capendo che si trova in serio pericolo.

L’unione tra queste donne porterà anche a cercare di svelare il mistero che ruota attorno alla propria famiglia e custodire un grande segreto.

Il loro percorso sarà però ostacolato da vari colpi di scena che porteranno alla difficoltà di scoprire le verità.

Impostazioni privacy