Danielle Busby, mamma da record di 5 gemelle sotto un tetto: una gravidanza complicata

Danielle Busby è la mamma di 5 Gemelle sotto un tetto, il programma di Realtime che mostra la vita della famiglia da record.

Danielle Busby 5 gemelle
Danielle Busby 5 gemelle sotto un tetto

Chi è Danielle Busby? E’ la mamma da record dello show 5 Gemelle sotto un tetto, in onda su Realtime. Lo show mostra la vita caotica della famiglia Busby, formata da Danielle e Adam che sono i genitori di una bambina di nome Blayke e altre 5 figlie gemelle.

Le bambine sono nate nel 2015 e il parto è stato un vero e proprio record registrato nel Guinnes dei primati: era dal 1934 che non avveniva il parto di gemelli. Danielle e Adam sono rimasti inizialmente sconvolti dalla notizia, ma poi hanno affrontato la gravidanza e successivamente la vita familiare con coraggio. Tuttavia qualche problema di percorso è stato affrontato dalla famiglia Busby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adam Busby di 5 gemelle sotto un tetto: sui social è una star

Danielle Busby, la mamma di 5 gemelle sotto un tetto

Danielle Busby 5 gemelle
Danielle Busby 5 gemelle sotto un tetto

La donna ha dovuto affrontare una gravidanza molto a rischio e ha dovuto osservare molte precauzioni per riuscire a portarla a termine con successo. Danielle ha dovuto passare quasi l’intero periodo a riposo e ha anche dovuto seguire una rigida dieta ipercalorica per permettere che tutte le bambine ricevessero il giusto nutrimento.

Nonostante le precauzioni e il cambiamento di stile di vita, le bambine sono nate molto più piccole degli altri bambini al termine di una gravidanza di 9 mesi. Nei loro primi giorni di vita sono state tenute nella camera iperbarica e non hanno potuto neanche abbracciarle. Tuttavia le piccole si sono riprese e oggi Olivia MarieAva LaneHazel GraceParker Kate e Riley Paige hanno cinque anni e stanno bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Danielle e Adam di 5 gemelle sotto un tetto oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇺🇸All American Texan Family🇺🇸 Happy 4th Yall❤️🤍💙 #july4th #independenceday #itsabuzzworld #buzzworldshop

Un post condiviso da Danielle Busby (@dbusby) in data:

Adam e Danielle Busby hanno aperto un blog, It’s a Buzz world, dove hanno iniziato a raccontare le loro vicende e l’avventura di essere genitori di ben 5 gemelle. La pagina è diventata un successo che si è trasformato in uno show televisivo, tradotto in italiano 5 gemelle sotto un tetto.

Impostazioni privacy