Antonella Clerici torna in prima serata sulla Rai? La casa nel bosco e non solo

Antonella Clerici sembrerebbe esser finalmente pronta per una nuova avventura. Ma di che cosa dovrebbe trattarsi? Ecco l’indiscrezione.

antonella clerici

Antonella Clerici si sta godendo un periodo di relax e di tranquillità, stando, quantomeno per un po’, lontana dai riflettori e dalla luce della ribalta. La conduttrice sembrerebbe però essere pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Le novità sul suo futuro professionale e lavorativo sono infatti uno degli argomenti più discussi e chiacchierati in queste settimane. Ma quale potrebbe essere la sua nuova avventura? Per lei potrebbe esserci addirittura uno sbarco in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici, malinconia da ritorno: la conduttrice stava meglio prima?

Antonella Clerici, pronta a tornare nella prima serata Rai: la novità

antonella clerici

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, verso la fine di quest’anno dovrebbe arrivare ‘The Voice Senior’ e la conduzione dovrebbe essere affidata proprio a l’ex padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco‘.  Il programma dovrebbe consistere in una versione over 60 del già noto talent show. La conduttrice potrebbe quindi, come detto, tornare in prima serata e andare in onda su Rai Uno. L’idea sarebbe in campo già da tempo, ma l’emergenza Coronavirus avrebbe rallentato e rimandato il tutto. Il format sarebbe comunque in fase di creazione, visti che andrebbero ancora scelti i nomi dei giudici. E, sotto quest’aspetto, non possono essere escluse sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Clerici inseparabile: non riesce a stargli lontano

Per di più non va dimenticato che la Clerici dovrebbe essere anche al timone de ‘La Casa a Mezzogiorno’, trasmissione che andrà a sostituire lo spazio lasciato proprio da ‘La Prova del Cuoco’, che nelle ultime edizioni era sta condotta da Elisa Isoardi. Dunque si sta avvicinando un periodo molto impegnativo per Antonella. pronta a riconquistarsi il suo pubblico e a dimostrare le sue indiscutibile capacità. I suoi fan non possono che esserne felici, facendo partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy