Adriana Volpe e Roberto Parli di nuovo insieme? Il messaggio in diretta tv

Adriana Volpe e Roberto Parli hanno fatto pace? I due, dopo i presunti problemi dopo il Gf Vip, sembrano aver trovato un nuovo equilibrio: l’indizio.

Adriana Volpe marito Roberto Parli
Andrea Volpe e il marito Roberto Parli

Adriana Volpe e Roberto Parli ormai da parecchio tempo sembravano avere avuto dei problemi legati alla loro situazione sentimentale: durante il percorso della conduttrice di “Ogni Mattina” su Tv8, infatti, la conduttrice ha avuto un percorso davvero molto importante che, soprattutto, le ha fatto conoscere una persona davvero speciale che è diventato un suo grande amico.

Stiamo infatti parlando di Andrea Denver (che quest’oggi è stato anche ospite della sua trasmissione mattutina), il quale tuttavia, per i suoi atteggiamenti, sembrerebbe aver fatto ingelosire non poco il suo compagno.

Dopo settimane, anzi mesi, in cui i due sembravano ormai separati, adesso sembrano arrivare indizi grazie ai quali sembra che questa situazione sia ormai più chiara: ecco che cosa sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo “insieme”: fan felici

Adriana Volpe e Roberto Parli fanno pace? L’indizio in tv

Adriana Volpe marito Roberto Parli

Come ha lei stessa confessato, infatti, quest’oggi, in cui tra l’altro nella sua trasmissione mattutina c’è stato ospite proprio Andrea Denver, la conduttrice ex Rai ha voluto fare gli auguri, davvero molto speciali, a suo marito Roberto Parli, che nei mesi scorsi ha vissuto un grave lutto, in occasione di un giorno importantissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Alessio Viola, rapporti tesi tra i due? Ecco la verità

Quest’oggi è infatti il loro anniversario di matrimonio e che, per questo motivo, la conduttrice ha voluto ricordarlo con un bel “tanti auguri amore, ci vediamo a casa” che ha subito fatto impazzire tutti i suoi fan e follower nonché telespettatori.

Insomma, è un momento importante per lei che è tornata in tv stabilmente (nonostante gli ascolti tv non siano eccezionali per il suo esordio) ed adesso sembra proprio che le nubi siano passate.

Impostazioni privacy