Roberto fidanzato Massimo Lopez chi è? L’amore dopo i problemi di salute

Si chiama Roberto il fidanzato di Massimo Lopez? In molti si chiedono quale sia la situazione sentimentale del noto attore: ecco che cosa sappiamo oggi.

Massimo Lopez

Riguardo alla vita privata di Massimo Lopez sappiamo ed abbiamo saputo nel corso degli anni davvero pochissimo: il noto attore e doppiatore del mondo della tv, che quest’oggi sarà ospite nel salotto dei sentimenti di Pierluigi Diaco ad Io e Te, è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata.

In questi anni si sono susseguite tantissime voci e rumor riguardo a chi, eventualmente, avesse riempito di amore il suo cuore e la sua vita e, come ha riportato il sito ufficiale di Skytg24, sembra esserci un certo Roberto, ma che cosa sappiamo di lui? Ecco che cosa abbiamo scoperto, con una doverosa premessa: nessuno dei due si è mai espresso pubblicamente riguardo ad una loro presunta relazione d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, continuano le polemiche a distanza

Roberto fidanzato Massimo Lopez? Età, foto, lavoro

massimo lopez

Come scrive il sito sopra citato, anche se i due su Instagram si definiscono soltanto degli amici, come dicono gli hashtag #friend e #friendship sotto le loro foto, sembrerebbe che Massimo Lopez e questo Roberto potessero vivere una storia d’amore ed essere di conseguenza fidanzati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Brutte intenzioni e maleducazione”

Insomma, non sappiamo se sia single oppure no ma il loro amore potrebbe essere scoppiato dopo che l’uomo purtroppo è stato colpito qualche tempo fa da un infarto; è tuttavia possibile che il loro amore, sempre se sia vero dal momento che non è da escludere il fatto che i due siano semplicemente grandi amici, sia nato prima di questo tragico evento dal quale, per fortuna e per la gioia di tutti i suoi fan, l’uomo si è ripreso alla grande.

Staremo a vedere che cosa accadrà quest’oggi e soprattutto se in diretta tv su Rai Uno ci saranno ulteriori dettagli a riguardo oppure no.

Impostazioni privacy